Coppie VIP

Matrimonio per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, arrivano i primi probabili dettagli (Foto)

Dalla rivista Chi la notizia del matrimonio di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (foto)

allegri e ambra


Il matrimonio di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembra che non sia più solO una previsione dei più romantici ma la realtà (foto). E’ la rivista Chi a dare l’annuncio ma noi attendiamo sempre quello ufficiale della coppia. Intanto, immaginiamo come tutti come sarà il matrimonio di Ambra e Allegri. Sembra che l’attrice e conduttrice e l’allenatore della Juventus si sposeranno l’anno prossimo, a fine campionato, quando entrambi saranno più liberi dai rispettivi impegni professionali. Le nozze di Allegri e Ambra potrebbero quindi esserci il prossimo giugno. Sembra che le scelte più importanti siano già state fatte, che Ambra Angiolini e Allegri abbia già compilato la lista degli invitati e scelto le partecipazioni. Sarà dunque un matrimonio in gran stile? La rivista Chi di Alfonso Signorini sembra non avere dubbi e in edicola domani lancia il gossip più bello.  Quando lo stesso settimanale pubblicò le foto di Ambra e l’allenatore all’Argentario e tutti seppero del loro amore in pochi avrebbero scommesso nel lieto fine e invece sembra che Allegri abbia fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna in un contesto molto romantico.

IL MATRIMONIO DI AMBRA ANGIOLINI E ALLEGRI FORSE A GIUGNO DEL 2019

Le presentazioni in famiglia sono state fatte da tempo, i rispettivi figli si sono incontrati e sia ad Ambra che a Massimiliano il tempo trascorso insieme sembra sia sufficiente per fare dire il primo sì a lei, il secondo a lui. Se ci saranno davvero le nozze per la coppia lo scopriremo solo in seguito, intanto l’attesa è già alle stelle, la coppia è seguitissima pur essendo molto riservata.

Dopo avere visto la Angiolini in lacrime dopo la fine della storia d’amore con Francesco Renga e dopo tutta la forza dimostrata dall’attrice è arrivato forse davvero per lei il momento del sì, dell’abito da sposa, del per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.