Matrimonio per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, arrivano i primi probabili dettagli (Foto)

allegri e ambra

Il matrimonio di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembra che non sia più solO una previsione dei più romantici ma la realtà (foto). E’ la rivista Chi a dare l’annuncio ma noi attendiamo sempre quello ufficiale della coppia. Intanto, immaginiamo come tutti come sarà il matrimonio di Ambra e Allegri. Sembra che l’attrice e conduttrice e l’allenatore della Juventus si sposeranno l’anno prossimo, a fine campionato, quando entrambi saranno più liberi dai rispettivi impegni professionali. Le nozze di Allegri e Ambra potrebbero quindi esserci il prossimo giugno. Sembra che le scelte più importanti siano già state fatte, che Ambra Angiolini e Allegri abbia già compilato la lista degli invitati e scelto le partecipazioni. Sarà dunque un matrimonio in gran stile? La rivista Chi di Alfonso Signorini sembra non avere dubbi e in edicola domani lancia il gossip più bello.  Quando lo stesso settimanale pubblicò le foto di Ambra e l’allenatore all’Argentario e tutti seppero del loro amore in pochi avrebbero scommesso nel lieto fine e invece sembra che Allegri abbia fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna in un contesto molto romantico.

IL MATRIMONIO DI AMBRA ANGIOLINI E ALLEGRI FORSE A GIUGNO DEL 2019

Le presentazioni in famiglia sono state fatte da tempo, i rispettivi figli si sono incontrati e sia ad Ambra che a Massimiliano il tempo trascorso insieme sembra sia sufficiente per fare dire il primo sì a lei, il secondo a lui. Se ci saranno davvero le nozze per la coppia lo scopriremo solo in seguito, intanto l’attesa è già alle stelle, la coppia è seguitissima pur essendo molto riservata.

Dopo avere visto la Angiolini in lacrime dopo la fine della storia d’amore con Francesco Renga e dopo tutta la forza dimostrata dall’attrice è arrivato forse davvero per lei il momento del sì, dell’abito da sposa, del per sempre.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.