Coppie VIP

Belen e Andrea Iannone di nuovo insieme? C’è un indizio importante che fa sperare i fan (Foto)

Belen Rodriguez e Andrea Iannono sono di nuovo una coppia? Ecco l'indizio notato da molto (foto)

belen Rodriguez e Andrea iannone


Belen e Andrea Iannone sono tornati insieme? Sembra che un indizio svelato dai più attenti stia facendo tornare la speranza ai fan dell’ex coppia. Belen Rodriguez e Iannone si erano lasciati, in realtà molti attendevano il ritorno di Stefano De Martino ma quelle fedine sono il dettaglio che sta alimentando il gossip in queste ore. Abbiamo già visto le foto della showgirl argentina e del pilota insieme allo stesso tavolo in occasione della festa di compleanno di Jeremias Rodriguez, ed è proprio da quelle foto che salta fuori l’indizio. I più romantici hanno notato che alle mani di entrambi c’è un anello molto simile. Che si tratti davvero del più tradizionale pegno d’amore? E’ la rivista Oggi a lanciare il pettegolezzo tutto rosa ma che per il momento i diretti interessati non hanno commentato. Dubitiamo che Iannone e la splendida Rodriguez diranno qualcosa su un possibile ritorno di fiamma, non ci resta quindi che attendere il seguito e dare un’occhiata ai rispettivi profili social, prima o poi magari diranno qualcosa.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE SONO TORNATI INSIEME?

Mancavano da troppi giorni le notizie su Belen Rodriguez e uno dei suoi amori. I giornali di gossip in questo periodo sono molto impegnati con Fabrizio Corona e Asia Argento, ma ecco che l’indizio delle probabili fedine riaccende tutto. Tutto questo accade mentre Stefano De Martino confessa che la madre di suo figlio è stata l’ultima donna che ha amato.

Belen è contesa da più uomini a cui lei è stata legata? E’ molto probabile, ma chi sceglierà? Speriamo non arrivi un terzo uomo che batta tutti rubando il cuore della showgirl. Continuiamo a seguire anche questo episodio ma a noi sembra strano questo ritorno di fiamma; per tutta la sera al compleanno di Jeremias i due ex non sono mai stati troppo vicini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.