Coppie VIP

Claudio Santamaria pubblica la foto di Francesca Barra coperta solo da un velo (Foto)

Ancora una foto di Francesca Barra nuda sui social, lo scatto bellissimo di Claudio Santamaria (foto)

barra e santamaria


Claudio Santamaria e Francesca Barra non hanno mai digerito la censura di Instagram della famosa foto sotto la doccia, nudi e stretti l’uno all’altra ma protetti dal vetro, e ci riprovano con gusto anticipando qualcosa in arrivo (foto). La famosa foto sotto la doccia che ritraeva la Barra e Santamaria nudi ma senza alcuna volgarità volendo mostrare amore e passione in uno scatto bellissimo, per alcuni era un’immagine eccessiva. La censura di Instagram però è sembrata davvero un’esagerazione, ci sono profili che andrebbero chiusi del tutto sui social e invece restano aperti sotto gli occhi di tutti. Ecco che arriva un’altra foto e a postarla è stato Claudio Santamaria, ovviamente protagonista la bella e sensualissima Francesca Barra, sua moglie. Lo scatto hot censurato del passato ha spinto entrambi a volere mostrare anche altro, sempre senza eccessi, sempre con un velo di giusto pudore. Infatti, la giornalista è seduta sul letto, nuda ma protetta da un velo. Chi vincerà la sfida questa volta? Immaginiamo che il social in questione non cancellerà la foto ma Dagopsia anticipa che forse la coppia ha organizzato una mostra a Milano, dal titolo Ossitocina, dove potrebbero mostrare tanti loro scatti.

UNA NUOVA FOTO SCATTATA DA CLAUDIO SANTAMARIA –  FRANCESCA BARRA NUDA E BELLISSIMA SUI SOCIAL

L’ossitocina è l’ormone dell’amore, il nostro corpo lo produce quando si fa l’amore, e se l’anticipazione è giusta potremo magari vedere esposta anche quest’ultima foto pubblicata. Claudio Santamaria e Francesca Barra sui rispettivi profili continuano a scambiarsi dichiarazioni d’amore e pubblicare foto bellissime.

L’ultima è stata scatta a Matera, citta natale della Barra. Il fotografo è sempre lui, l’attore, Santamaria, che nella didascalia ha scritto “E mo’ ti voglio” in attesa della reazioni di tutti. Al momento a tutti piace quello scatto, il vedo non vedo, l’espressione di Francesca e l’emozione di Claudio che ha immortalato quell’attimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.