Claudio Santamaria pubblica la foto di Francesca Barra coperta solo da un velo (Foto)


Claudio Santamaria pubblica la foto di Francesca Barra coperta solo da un velo (Foto)

Claudio Santamaria e Francesca Barra non hanno mai digerito la censura di Instagram della famosa foto sotto la doccia, nudi e stretti l’uno all’altra ma protetti dal vetro, e ci riprovano con gusto anticipando qualcosa in arrivo (foto). La famosa foto sotto la doccia che ritraeva la Barra e Santamaria nudi ma senza alcuna volgarità volendo mostrare amore e passione in uno scatto bellissimo, per alcuni era un’immagine eccessiva. La censura di Instagram però è sembrata davvero un’esagerazione, ci sono profili che andrebbero chiusi del tutto sui social e invece restano aperti sotto gli occhi di tutti. Ecco che arriva un’altra foto e a postarla è stato Claudio Santamaria, ovviamente protagonista la bella e sensualissima Francesca Barra, sua moglie. Lo scatto hot censurato del passato ha spinto entrambi a volere mostrare anche altro, sempre senza eccessi, sempre con un velo di giusto pudore. Infatti, la giornalista è seduta sul letto, nuda ma protetta da un velo. Chi vincerà la sfida questa volta? Immaginiamo che il social in questione non cancellerà la foto ma Dagopsia anticipa che forse la coppia ha organizzato una mostra a Milano, dal titolo Ossitocina, dove potrebbero mostrare tanti loro scatti.

UNA NUOVA FOTO SCATTATA DA CLAUDIO SANTAMARIA –  FRANCESCA BARRA NUDA E BELLISSIMA SUI SOCIAL

L’ossitocina è l’ormone dell’amore, il nostro corpo lo produce quando si fa l’amore, e se l’anticipazione è giusta potremo magari vedere esposta anche quest’ultima foto pubblicata.

Claudio Santamaria e Francesca Barra sui rispettivi profili continuano a scambiarsi dichiarazioni d’amore e pubblicare foto bellissime.

L’ultima è stata scatta a Matera, citta natale della Barra.

Il fotografo è sempre lui, l’attore, Santamaria, che nella didascalia ha scritto “E mo’ ti voglio” in attesa della reazioni di tutti. Al momento a tutti piace quello scatto, il vedo non vedo, l’espressione di Francesca e l’emozione di Claudio che ha immortalato quell’attimo.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close