Coppie VIP

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, sotto il cappotto c’è il pancino? (Foto)

Sulla rivista Gente le foto di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, prima del matrimonio arriva la cicogna?

ambra angiolini e allegri


Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri paparazzati per le vie di Milano confermano con il loro amore i rumors sulle nozze (foto). Il matrimonio tra la Angiolini e Allegri ci sarà davvero la prossima estate? Nessuna conferma ufficiale ma addirittura arriva anche il pettegolezzo più dolce, quello che vorrebbe l’attrice in dolce attesa. Ambra Angiolini è incinta? Secondo la rivista Gente sotto il cappotto l’ex ragazza di Non è la Rai potrebbe nascondere il pancino. Si parla di famiglia allargata per trovare una giustificazione al matrimonio ma si perde di vista l’amore che ha ridato la felicità a entrambi. A Milano hanno preso casa insieme ma tra le partite e gli allenamenti della Juventus e gli impegni di lei non vivono certo la quotidianità ma fanno il possibile per ritrovarsi appena possono. Davanti ai fotografi non hanno mai avuto problemi a tenersi per mano e oggi più che mai sono sicuri davanti a tutti del loro amore. I dolci pettegolezzi su una gravidanza girano da tempo ma a noi la Angiolini sembra in gran forma come sempre, nessuna dolce curva.

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI PRIMA DEL MATRIMONIO LA FAMIGLIA SI ALLARGA?

E’ una coppia che fa sognare nonostante in molti non credevano sarebbe durata più di un’estate. Invece, per Ambra lui è il primo uomo che è stato capace di abbracciarla senza stringerla, e come ha confidato è stato l’uomo che l’ha rianimata, che dopo l’addio a Francesco Renga le ha fatto battere di nuovo il cuore.

Stanno insieme da due anni e mezzo e da quel momento la loro storia d’amore non ha mai subito un momento negativo o almeno non l’hanno mai raccontato a nessuno. Sono entrambi già genitori e per entrambi i figli vengono prima di tutto, difficile immaginare che ci sia davvero una cicogna in volto. Ambra è mamma di Jolanda che ha 14 anni, e di Leonardo che ne ha 12, nati dal legame con Francesco Renga. Massimiliano Allegri è papà di Valentina, che ha 24 anni e di Giorgio che ne ha 7.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.