Coppie VIP

Giulia De Lellis presenta Irama alla sua famiglia, la storia d’amore vola in alto (Foto)

Presentazioni in famiglia per Giulia De Lellis e Irama, l'influencer e il cantante sula rivista Chi (Foto)

de lellis e irama


Vola davvero la storia d’amore per Giulia De Lellis e Irama perché se qualcuno ancora era incredulo adesso in edicola ci sono le foto pubblicate dalla rivista Chi, le foto delle presentazioni in famiglia (foto). Siamo già a questo passaggio e l’incontro di Giulia De Lellis e Irama con la mamma, la sorella e la nipotina non possono più fare chiacchiere chi credeva questa storia fosse solo una finzione, una trovata pubblicitaria. Niente di più falso e il primo a dirlo è Gabriele Parpiglia. Dopo l’intensa storia d’amore con Andrea Damante la bella influencer ha decisamente voltato pagina. L’ex tronista è così diverso dal cantante che nell’ultimo tempo ha trasformando la sua vita realizzando un sogno dietro l’altra. Sta sognando anche Giulia con questo nuovo amore. Irama e la De Lellis sono la coppia del momento. E’ recente la rivelazione a tutti del loro amore, un gossip tutto rosa che aveva lasciato un po’ tutti senza parole. Forse molti pensavano che l’ex gieffina vip sarebbe tornata ancora una volta nelle braccia di Andrea Damante, invece lei ha dimostrato che è vero che non torna sui suoi passi.

LE FOTO SU CHI DI IRAMA E GIULIA DE LELLIS – PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA PER LA COPPIA

Sulla rivista Chi di Alfonso Signorini l’incontro con la mamma e la sorella di Giulia De Lellis, presentazioni in famiglia per Irama e tante coccole per la piccola della famiglia, l’adorata nipotina che presto avrà un fratellino o una sorellina. Giulia ha presentato al cantante le donne più importanti della sua vita, le persone che ha sempre definito come i pilastri della sua vita.

La famiglia di Giulia ha anche già assistito a un concerto di Irama, lei con la mamma, la sorella e la zia tutte insieme emozionate per quella che ha tutte le premesse per essere davvero una storia seria, vera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.