Coppie VIP

Matteo Salvini lancia un appello a Pomeriggio 5: “Lasciate in pace Elisa Isoardi”

Matteo Salvini lancia un appello a Pomeriggio 5: "Lasciate in pace Elisa Isoardi". Ecco che cosa ha detto nella puntata del 28 novembre 2018


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 28 novembre 2018 come sempre in diretta, Matteo Salvini è stato ospite di Barbara D’Urso per parlare di politica. Le ultime novità sulla Manovra, le ultime news sul decreto sicurezza appena approvato anche alla Camera. Insomma si parla di cose serie ma poi c’è anche spazio per i pettegolezzi. Barbara D’Urso ha infatti ricordato a Matteo Salvini che, intervistato da Lilli Gruber, che gli ha chiesto informazioni sulla sua vita privata, ha detto che di queste cose ne parla solo con la conduttrice di Canale 5. E quindi Barbara non può fare a meno di chiedere. “Io non vorrei entrare nel privato ma tu vai a dire in giro che se hai da dire qualcosa la dici a me, quindi capisci che sono costretta” ha detto la D’Urso ironizzando sulle dichiarazioni del Ministro. Salvini con il sorriso, ribadisce che agli italiani probabilmente non interessa molto della sua vita privata ma vuole dire qualcosa.

MATTEO SALVINI A POMERIGGIO CINQUE LANCIA UN APPELLO AI GIORNALISTI: LASCIATE IN PACE ELISA ISOARDI

A questo punto quindi Matteo Salvini ha deciso di lanciare un appello.

“Visto che me lo chiedi faccio un invito. Dico che sono single. Invito quindi i giornalisti a non chiedermi nulla in questo senso e faccio anche un altro invito. Vi chiedo di lasciare in pace Elisa Isoardi che lavora, conduce benissimo La prova del cuoco”

ha detto il ministro chiedendo quindi che questa storia finisca nel dimenticatoio.

Qualche giorno fa, dopo la famosa rottura tra lui ed Elisa Isoardi, si era tornato a parlare di questa coppia in quanto lui e la conduttrice di Rai 1 avevano partecipato a una cena di Gala insieme, seduti persino allo stesso tavolo. Evidentemente solo una bella amicizia e nulla di più. Ce ne faremo tutti una ragione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.