Matteo Salvini lancia un appello a Pomeriggio 5: “Lasciate in pace Elisa Isoardi”


Matteo Salvini lancia un appello a Pomeriggio 5: “Lasciate in pace Elisa Isoardi”

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 28 novembre 2018 come sempre in diretta, Matteo Salvini è stato ospite di Barbara D’Urso per parlare di politica. Le ultime novità sulla Manovra, le ultime news sul decreto sicurezza appena approvato anche alla Camera. Insomma si parla di cose serie ma poi c’è anche spazio per i pettegolezzi. Barbara D’Urso ha infatti ricordato a Matteo Salvini che, intervistato da Lilli Gruber, che gli ha chiesto informazioni sulla sua vita privata, ha detto che di queste cose ne parla solo con la conduttrice di Canale 5. E quindi Barbara non può fare a meno di chiedere. “Io non vorrei entrare nel privato ma tu vai a dire in giro che se hai da dire qualcosa la dici a me, quindi capisci che sono costretta” ha detto la D’Urso ironizzando sulle dichiarazioni del Ministro. Salvini con il sorriso, ribadisce che agli italiani probabilmente non interessa molto della sua vita privata ma vuole dire qualcosa.

MATTEO SALVINI A POMERIGGIO CINQUE LANCIA UN APPELLO AI GIORNALISTI: LASCIATE IN PACE ELISA ISOARDI

A questo punto quindi Matteo Salvini ha deciso di lanciare un appello.

“Visto che me lo chiedi faccio un invito.

Dico che sono single. Invito quindi i giornalisti a non chiedermi nulla in questo senso e faccio anche un altro invito.

Vi chiedo di lasciare in pace Elisa Isoardi che lavora, conduce benissimo La prova del cuoco”

ha detto il ministro chiedendo quindi che questa storia finisca nel dimenticatoio.

Qualche giorno fa, dopo la famosa rottura tra lui ed Elisa Isoardi, si era tornato a parlare di questa coppia in quanto lui e la conduttrice di Rai 1 avevano partecipato a una cena di Gala insieme, seduti persino allo stesso tavolo. Evidentemente solo una bella amicizia e nulla di più. Ce ne faremo tutti una ragione. 

Matteo Salvini lancia un appello a Pomeriggio 5: “Lasciate in pace Elisa Isoardi” ultima modifica: 2018-11-28T17:42:39+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close