Jane Alexander a Verissimo rivela con chi sta adesso


Jane Alexander a Verissimo rivela con chi sta adesso

Puntata di Verissimo ricca di ospiti quella del primo dicembre 2018 e ampio spazio al Grande Fratello Vip. Tra gli altri, anche Jane Alexander si accomoderà nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare la sua esperienza nella casa del Gf Vip e non solo! Tutti, come potrete immaginare, sono curiosi di sapere che cosa è successo tra lei e il suo fidanzato o ex fidanzato Gianmarco e come sono andate le cose con Elia Fongaro. Jane non ne ha mai parlato da quando è uscita dalla casa mentre il suo ex, domenica scorsa, a Domenica Live, aveva spiegato che l’attrice gli aveva chiesto del tempo per riflettere. E a quanto pare, il tempo le è servito a prendere una decisione della quale ha poi parlato nel programma di Silvia Toffanin.

JANE ALEXANDER OSPITE NELLA PUNTATA DI VERISSIMO DEL PRIMO DICEMBRE 2018: ECCO CHE COSA HA RACCONTATO

Jane spiega di aver incontrato poche ore prima delle registrazione il suo ex fidanzato. Si sono ex, questa è già una notizia! “Ci siamo confrontati molto” ha raccontato l’attrice che ha poi spiegato che quello è stato l’epilogo della loro storia.

“Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto.

Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito”.

Fine quindi della relazione con Gianmarco Amicarelli ma a quanto pare è ancora presto per parlare di una nuova relazione al fianco di Elia Fongaro. In merito a questo, la bella attrice spiega: “Io ed Elia ci parliamo molto. E’ un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene”. 

Ci va con i piedi di piombo lui e ci va con i piedi di piombo anche lei. A quanto pare è davvero troppo presto per capire se tra i due ci possa essere qualcosa. I cattivoni credono che questa storia non avrà modo di sbocciare visto che Elia non è mai stato interessato all’attrice. Sarà davvero così?

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close