Coppie VIP

Jane Alexander a Verissimo rivela con chi sta adesso

Jane Alexander a Verissimo rivela con chi sta adesso. Ecco che cosa ha raccontato l'attrice nella puntata di Verissimo del primo dicembre 2018


Puntata di Verissimo ricca di ospiti quella del primo dicembre 2018 e ampio spazio al Grande Fratello Vip. Tra gli altri, anche Jane Alexander si accomoderà nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare la sua esperienza nella casa del Gf Vip e non solo! Tutti, come potrete immaginare, sono curiosi di sapere che cosa è successo tra lei e il suo fidanzato o ex fidanzato Gianmarco e come sono andate le cose con Elia Fongaro. Jane non ne ha mai parlato da quando è uscita dalla casa mentre il suo ex, domenica scorsa, a Domenica Live, aveva spiegato che l’attrice gli aveva chiesto del tempo per riflettere. E a quanto pare, il tempo le è servito a prendere una decisione della quale ha poi parlato nel programma di Silvia Toffanin.

JANE ALEXANDER OSPITE NELLA PUNTATA DI VERISSIMO DEL PRIMO DICEMBRE 2018: ECCO CHE COSA HA RACCONTATO

Jane spiega di aver incontrato poche ore prima delle registrazione il suo ex fidanzato. Si sono ex, questa è già una notizia! “Ci siamo confrontati molto” ha raccontato l’attrice che ha poi spiegato che quello è stato l’epilogo della loro storia. “Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito”.

Fine quindi della relazione con Gianmarco Amicarelli ma a quanto pare è ancora presto per parlare di una nuova relazione al fianco di Elia Fongaro. In merito a questo, la bella attrice spiega: “Io ed Elia ci parliamo molto. E’ un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene”. 

Ci va con i piedi di piombo lui e ci va con i piedi di piombo anche lei. A quanto pare è davvero troppo presto per capire se tra i due ci possa essere qualcosa. I cattivoni credono che questa storia non avrà modo di sbocciare visto che Elia non è mai stato interessato all’attrice. Sarà davvero così?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.