Jane Alexander a Verissimo rivela con chi sta adesso

Puntata di Verissimo ricca di ospiti quella del primo dicembre 2018 e ampio spazio al Grande Fratello Vip. Tra gli altri, anche Jane Alexander si accomoderà nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare la sua esperienza nella casa del Gf Vip e non solo! Tutti, come potrete immaginare, sono curiosi di sapere che cosa è successo tra lei e il suo fidanzato o ex fidanzato Gianmarco e come sono andate le cose con Elia Fongaro. Jane non ne ha mai parlato da quando è uscita dalla casa mentre il suo ex, domenica scorsa, a Domenica Live, aveva spiegato che l’attrice gli aveva chiesto del tempo per riflettere. E a quanto pare, il tempo le è servito a prendere una decisione della quale ha poi parlato nel programma di Silvia Toffanin.

JANE ALEXANDER OSPITE NELLA PUNTATA DI VERISSIMO DEL PRIMO DICEMBRE 2018: ECCO CHE COSA HA RACCONTATO

Jane spiega di aver incontrato poche ore prima delle registrazione il suo ex fidanzato. Si sono ex, questa è già una notizia! “Ci siamo confrontati molto” ha raccontato l’attrice che ha poi spiegato che quello è stato l’epilogo della loro storia. “Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito”.

Fine quindi della relazione con Gianmarco Amicarelli ma a quanto pare è ancora presto per parlare di una nuova relazione al fianco di Elia Fongaro. In merito a questo, la bella attrice spiega: “Io ed Elia ci parliamo molto. E’ un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene”. 

Ci va con i piedi di piombo lui e ci va con i piedi di piombo anche lei. A quanto pare è davvero troppo presto per capire se tra i due ci possa essere qualcosa. I cattivoni credono che questa storia non avrà modo di sbocciare visto che Elia non è mai stato interessato all’attrice. Sarà davvero così?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.