Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio romantici a Roccaraso, niente può più dividerli (Foto)

Una vacanza breve ma molto romantica per Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo a Roccaraso; le foto su Chi (foto)

su chi anna tatangelo


Sono più innamorati che mai Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio e da quando sono tornati insieme non c’è più alcun dubbio che resteranno uniti per sempre (foto). La rivista Chi pubblica le foto di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in vacanza a Roccaraso, stretti l’uno all’altra e più semplici che mai. Look simile e sorrisi, la tempesta è ormai passata ma il cantante partenopeo in realtà non ha mai voluto parlare di crisi o di addio, per lui la storia d’amore non era mai finita, lei invece attendeva che qualcosa cambiasse. Ad andare via di casa infatti era stata Anna, una decisione presa perché sentiva di essere ormai diventata una presenza scontata invasa, accanto a lui. Desiderava un altro figlio e le nozze ma per il suo compagno non era così perché già papà di altri tre figli oltre al loro piccolo Andrea e già con un matrimonio alle spalle.

FINE SETTIMANA A ROCCARASO PER ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO

Adesso è evidentemente tutto cambiato per la coppia che sta insieme da tanti anni, mantengono un profilo basso, continuano a essere discreti e a non mostrare molto della loro vita insieme.
Di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si è già parlato tanto durante l’anno in cui hanno vissuto la loro crisi. Alla cantante di Sora sono stati attribuiti tanti flirt, tutti falsi. Si sono aggiunte poi le liti in famiglia finite sui social, parole che tutti hanno letto, soprattutto quelle di Ilaria D’Alessio, la figlia di Gigi.

Alla fine sono riusciti a superare tutto per amore e per il bene del loro bambino. A Roccaraso un fine settimana da soli, lontano da tutto e tutti, finalmente, anche se la curiosità di chi li osserva resta alta, molti vorrebbero conoscere i loro progetti e come hanno risolto i loro problemi, ma questo non lo sapremo mai, forse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.