Coppie VIP

Aurora Ramazzotti si sposa e Michelle Hunziker si asciuga le lacrime (Foto)

Le foto della rivista Diva e Donna con Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato che mostrano a Michelle Hunziker l'anello di fidanzamento (foto)

aurora ramazzotti matrimonio


Aurora Ramazzotti si sposa? La rivista Diva e Donna mostra le foto di Aurora al Trussardi Cafè con Michelle Hunziker e Goffredo Cerza (foto). E’ periodo di lacrime di gioia per madre e figlia perché dopo i tenerissimi auguri di Michelle per il 22esimi compleanno di Aurora arriva quello che sembra il grande annuncio. Aury mostra alla sua mamma un anello e l’espressione di Michelle Hunziker è di stupore poi però sembra asciugarsi le lacrime con il tovagliolo. Aurora e Goffredo Cerza sono già pronti per il matrimonio? Da tempo la showgirl e conduttrice svizzera confida che non vede l’ora di diventare nonna e che all’età di sua figlia lei già era la sua mamma. Nel locale di famiglia la centro di Milano consumano la cena tutti e tre insieme. La Hunziker trova sempre il tempo da dedicare a sua figlia tra i tanti impegni e le piccole Sole e Celeste e al Cafè Trussardi è tutto più semplice. “Sei il primo giorno di una nuova vita” è una delle dediche che Aurora ha scritto sui social per il suo fidanzato, il loro legame è speciale e da sempre benedetto da mamma e papà.

AURORA RAMAZZOTTI MOSTRA L’ANELLO A MICHELLE HUNZIKER

Il gossip adesso non vede l’ora di scoprire se davvero Goffredo Cerza abbia chiesto ad Aurora Ramazzotti di diventare sua moglie. Due anni fa hanno reso pubblica la loro storia d’amore e da quel momento non si sono mai separati condividendo tutto. Dopo cena gli abbracci di Michelle con la figlia e con il genero.

Chissà se Aury ha già mostrato l’anello anche a Eros Ramazzotti. Attendiamo il seguito per scoprire se davvero ci sono le nozze da organizzare o se la rivista Diva e Donna ha esagerato con l’entusiasmo parlando di imminente matrimonio tra la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros e il suo fidanzato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.