Coppie VIP

Giulia Salemi su Spy: “Mamma esci dalla mia vita mi fai solo male”

Giulia Salemi su Spy: "Mamma esci dalla mia vita mi fai solo male" . Ecco le parole di Giulia che punta il dito contro sua madre Fariba


Stando a quello che Fariba, la mamma di Giulia Salemi, ha dichiarato nelle ultime ore, lei e sua figlia al momento non si sono ancora incontrate. Pare che Giulia una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip abbia deciso di prendersi del tempo prima di vedere di nuovo sua madre. Una cosa davvero singolare visto che Giulia ha incontrato invece il suo papà e la sua sorellina. Non sarebbe stato meglio vedere anche Fariba e chiarire faccia a faccia con lei invece che sentire le sue parole a Mattino Cinque? Misteri della vita. Nel frattempo però Giulia ha rilasciato la sua prima intervista e lo ha fatto per la rivista Spy in edicola questa settimana. Ha parlato di sua madre e ovviamente anche di Francesco Monte. Ecco che cosa ha dichiarato. 

INTERVISTA DI GIULIA SALEMI SU SPY: PARLA DI FRANCESCO MONTE E DI SUA MADRE

Ecco una anteprima di quello che leggerete nel numero di Spy in edicola questa settimana: 

«HO PERSO IL GFVIP, MA HO VINTO L’AMORE DI MONTE. MAMMA, ORA ESCI DALLA MIA VITA PERCHÈ MI FAI SOLO DEL MALE»
Giulia Salemi, la semifinalista del “Grande Fratello Vip 3”, ha scelto il settimanale Spy in edicola da venerdì 7 dicembre per la sua prima intervista post-reality. «Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa», racconta la “persiana”. «La situazione è veramente “strabordata”. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini – che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere».
La Salemi ha parlato anche di Francesco Monte, con cui è nato un flirt: «Mi hanno dato della “zerbina” di Monte, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore». Poi aggiunge: «Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti.»

Per fortuna, almeno Giulia nella casa del Grande Fratello Vip ha trovato l’amore. Visto quello che le è successo con punizione finale, almeno avrà qualcosa da ricordare di questa avventura nella casa del Gf VIP. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.