Giulia Salemi su Spy: “Mamma esci dalla mia vita mi fai solo male”


Giulia Salemi su Spy: “Mamma esci dalla mia vita mi fai solo male”

Stando a quello che Fariba, la mamma di Giulia Salemi, ha dichiarato nelle ultime ore, lei e sua figlia al momento non si sono ancora incontrate. Pare che Giulia una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip abbia deciso di prendersi del tempo prima di vedere di nuovo sua madre. Una cosa davvero singolare visto che Giulia ha incontrato invece il suo papà e la sua sorellina. Non sarebbe stato meglio vedere anche Fariba e chiarire faccia a faccia con lei invece che sentire le sue parole a Mattino Cinque? Misteri della vita. Nel frattempo però Giulia ha rilasciato la sua prima intervista e lo ha fatto per la rivista Spy in edicola questa settimana. Ha parlato di sua madre e ovviamente anche di Francesco Monte. Ecco che cosa ha dichiarato. 

INTERVISTA DI GIULIA SALEMI SU SPY: PARLA DI FRANCESCO MONTE E DI SUA MADRE

Ecco una anteprima di quello che leggerete nel numero di Spy in edicola questa settimana: 

«HO PERSO IL GFVIP, MA HO VINTO L’AMORE DI MONTE. MAMMA, ORA ESCI DALLA MIA VITA PERCHÈ MI FAI SOLO DEL MALE»
Giulia Salemi, la semifinalista del “Grande Fratello Vip 3”, ha scelto il settimanale Spy in edicola da venerdì 7 dicembre per la sua prima intervista post-reality.

«Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa», racconta la “persiana”. «La situazione è veramente “strabordata”.

Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini – che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere».
La Salemi ha parlato anche di Francesco Monte, con cui è nato un flirt: «Mi hanno dato della “zerbina” di Monte, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore». Poi aggiunge: «Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti.»

Per fortuna, almeno Giulia nella casa del Grande Fratello Vip ha trovato l’amore. Visto quello che le è successo con punizione finale, almeno avrà qualcosa da ricordare di questa avventura nella casa del Gf VIP. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close