Coppie VIP

Il matrimonio di Natale Giunta, tutti i dettagli delle romantiche nozze dello chef siciliano (Foto)

Altre foto del matrimonio di Natale Giunta, i dettagli delle nozze dello chef siciliano con la sua Valeria (foto)

natale giunta nozze


Natale Giunta continua a ringraziare tutti per gli auguri ricevuti per il suo matrimonio e intanto scopriamo nuovi dettagli delle sue romantiche nozze con la splendida Valeria (Foto). Il 6 dicembre lo chef siciliano, che abbiamo conosciuto grazie a La prova del cuoco, ha sposato la sua fidanzata mostrando poi sul suo profilo social le foto del sì, gli scatti che parlano delle loro emozioni e un po’ alla volta dalla torta ai fiori scelti, dalla suite dove hanno passato la loro prima notte di nozze ad altro si scopre un po’ di più del matrimonio che continua ed emozionare non solo lo chef ma anche tutti i suoi fan. Oggi era già in cucina in diretta per La prova del cuoco, ha portato a Elisa Isoardi i confetti e anche prima di preparare la sua cassata si è commosso guardando la foto del suo matrimonio. Una storia d’amore meravigliosa come la sposa, è lei la vera forza di Natale Giunta.

Subito dopo il matrimonio Giunta ha pubblicato sul suo profilo social le prime foto, poi dopo la torta scopriamo l’eleganza voluta per le loro nozze tra candele e fiori in un palazzo d’epoca che lascia a bocca aperta. “Eleganza, semplicità e storia” commenta lo sposo nella didascalia che mostra un pezzetto di quella storia e di quella eleganza.

Nella foto in chiesa di dove ci sono solo Valeria e Natale mano nella mano davanti all’altare scrive: “Ci sono storie che difficilmente si possono raccontare… bisogna solo viverle”. Lo chef non smette di ringraziare tutti, la sua gioia è immensa e dalla terrazza della suite che gli ha riservato lo chef Carmelo Trentacosti passa al video del cooking show durane il su matrimonio. Natale e Valeria hanno cucinato le uova di quaglia al tartufo. Poi altre immagine e ancora per Giunta gli occhi pieni di lacrime mentre abbracciato a sua moglie ascolta la canzone cantata da un caro amico. Ancora auguri a Natale Giunta e alla bellissima Valeria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.