Coppie VIP

Federica Panicucci e Marco Bacini, lusso a Milano in giro con la Ferrari (Foto)

Sulla rivista Diva e Donna Federica Panicucci e Marco Bacini belli innamorati e passeggiata con la Ferrari a Milano (foto)

panicucci e bacini


E’ una vita meravigliosa quella che mostrano Federica Panicucci e Marco Bacini, il loro amore procede a gonfie, sono sempre insieme, perfetti fino all’ultimo dettaglio, in più ricchi e soddisfatti (foto). E’ la rivista Diva e Donna a mostrare le foto da ammirare della conduttrice di Mattino 5 e del suo compagno e socio. Una passeggiata a Milano e la coppia è in giro con la Ferrari, i paparazzi non mancano e le foto arrivano sulla rivista di gossip. Non mancano i soliti pronti a criticare il troppo lusso ma la Panicucci non ci cura di loro e prosegue orgogliosa la sua vita. Sul suo profilo social mostra gli abiti più belli, suggerisce i prodotti da utilizzare per la cura del corpo e poi ci sono le foto dei meravigliosi viaggi sotto il sole, sempre con il suo Marco ma spesso anche con i figli. Sofia e Mattia sono la sua vita, sono i figli nati dal matrimonio con il deejay Mario Fargetta. Dal suo divorzio a oggi ha saputo gestire sempre tutto in modo saggio, chiedendo che vengano rispettati innanzitutto i suoi bambini.

FEDERICA PANICUCCI E MARCO BACINI IN GIRO CON LA FERRARI A MILANO

Anche i negozi che seguono insieme sono un vero successo. Federica Panicucci e Marco Bacini prima amici e poi soci in affari e solo dopo si sono innamorati completando un cerchio perfetto. Nelle foto che pubblica la rivista Diva e Donna lui non dimentica mail il suo ruolo di cavaliere con la donna che ama.

Marco aiuta Federica a scendere dalla macchina, sono arrivati a destinazioni, pronti per la passeggiata e per gli scatti dei paparazzi, fieri di quanto sono riusciti a costruire insieme. Di recente la Panicucci ha confidato: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.