Per amore di Meghan Markle la rinuncia del principe Harry (foto)

Il principe Harry d’Inghilterra per amore di sua moglie Meghan Markle sarebbe molto cambiato e infatti ha appena rinunciato a una sua passione (foto). Lo rivela la stampa parlando della battuta di caccia del Boxing Day, così viene chiamata nel Regno Unito la festività di Santo Stefano. Harry e William partecipano a questa tradizione da venti anni ma quest’anno il più piccolo dei figli di Lady Diana non sarà presente. La scelta deriva dal desiderio di non turbare sua moglie Meghan Markle in dolce attesa. Sembra essere già elevato lo stress a cui è sottoposta l’ex attrice, da qui la scelta di non contraddirla. Meghan è notoriamente animalista ed è chiaro che l’hobby della caccia del principe possa essere fonte di discussioni o di dispiacere. Questo è l’ultimo gesto del principe inglese in ordine di tempo che conferma la sua volontà di accontentare il più possibile sua moglie.

MEGHAN MARKLE SAREBBE IN DIFFICOLTA’ ED E’ PER QUESTO CHE IL PRINCIPE HARRY VUOLE ACCONTENTARLA

Così a Sandringham, nella splendida tenuta dei Windsor nella contea del Norfolk per la battuta di caccia questa volta e immaginiamo anche per i prossimi anni, William non avrà accanto suo fratello. Meghan Markle forse è incinta di due gemelli; indiscrezioni hanno riportato che è molto frustrata in questo periodo perché le è stato tolto tutto e non può difendersi. Era abituata a essere molto indipendente e a dire la sua anche sui social, questo non può più farlo.

Anche per queste ragioni il principe Harry d’Inghilterra sembra volerla accontentare in ogni cosa possibile. Il Daily Mail commenta che Harry è molto cambiato e il suo no all’hobby della caccia potrebbe compromettere l’equilibrio in famiglia, la pace tra i due fratelli. Queste però sono solo chiacchiere su cui cala il silenzio. Il vero motivo del trasloco dei duchi del Sussex da Kensington Palace a Frogmore House sarebbe quindi proprio la sofferenza di Meghan Markle in questo periodo ed Harry giustamente è pronto ad aiutarla.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.