Coppie VIP

Benedetta Parodi sceglie l’abito per il suo matrimonio: sarà bianco (FOTO)

Benedetta Parodi sceglie l'abito per il suo matrimonio: sarà bianco. La conduttrice si prepara a rinnovare le promesse di matrimonio con il suo amato Fabio Caressa


Benedetta Parodi non vede l’ora di rinnovare le sue promesse d’amore con Fabio Caressa. Un matrimonio che va a gonfie vele quello con il telecronista. Per l’occasione, 20 anni dopo il loro primo si, Benedetta e Fabio hanno deciso di celebrare un altro matrimonio visto che potranno esserci questa volta anche i loro ragazzi. Benedetta e Fabio hanno tre figli ormai grandi e felicissimi di festeggiare con i loro genitori un momento così importante. Ed è stata proprio una delle figlie di Benedetta ad accompagnarla in un giorno speciale! La conduttrice vuole fare le cose in grande per questo sta scegliendo il suo abito da sposa. Sui social documenta ogni attimo di questi preparativi: “Sono emozionata come una sposini alla sua prima volta” ha detto la Parodi postando su Instagram una storia dall’atelier dove ha scelto il suo abito da sposa. Per il momento non ha svelato molti dettagli. Ci ha fatto però sapere che indosserà un abito da sposa bianco e che le sue due figlie, Matilde ed Eleonora saranno le damigelle d’onore. Anche per loro ci sarà un abito molto elegante ma non sarà bianco. “Io indosserò un vestito bianco loro avranno un altro colore” ha detto Benedetta Parodi sui social.

BENEDETTA PARODI SI PREPARA PER INDOSSARE IL SUO ABITO DA SPOSA PER RINNOVARE LE PROMESSE D’AMORE CON FABIO CARESSA

Vi mostriamo quindi alcune delle immagini dai social che ci mostrano Benedetta Parodi impegnata con le prove del suo abito. 

Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati.. io ancora di più

Come sarà il nuovo abito di Benedetta Parodi nel giorno del suo matrimonio? Non ci resta che aspettare il momento delle nuove promesse per ammirare la conduttrice e ovviamente anche le sue damigelle. E per Diego di certo ci sarà anche un ruolo speciale. Super paggetto? Vedremo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.