Coppie VIP

Bianca Atzei risponde a Max Biaggi, parla del loro amore ed è quello che si vive solo una volta nella vita (Foto)

Tar le pagine della rivista Diva e Donna Bianca Atei risponde alle parole di Max Biaggi a Domenica In (Foto)


Non ha dubbi Bianca Atzei che nel rispondere a Max Biaggi confida che ciò che ha fatto per lui lo rifarebbe ancora una volta, rifarebbe tutto (Foto). Sono dichiarazioni che la cantante ha rilasciato alla rivista Diva e Donna dopo avere ascoltato le parole dell’ex fidanzato ospite di Mara Venier a Domenica In. A difendere Bianca Atzei dal dolore provocato da Max Biaggi nell’intervista ci aveva pensato già l’amico del cuore, Jonathan Kashanian. L’ex pilota ha detto che nella sua vita ha dovuto  eliminare il superfluo; che dopo l’incidente si è reso conto che aveva delle priorità e che il resto andava eliminato. Non ha mai fatto il nome di Bianca ma il riferimento era ovvio. La Atzei invece non usa lo stesso tono indifferente, non è più innamorata di Biaggi ma non nega nulla, anzi parla di un grande amore, quello che si vive solo una volta nella vita.

BIANCA ATZEI SU DIVA E DONNA RISPONDE A MAX BIAGGI

“Rifarei tutto, esattamente uguale – ha confidato sulla rivista Diva e donna – perché so cosa c’è stato di vero nel grande amore vissuto. So qual che ho dato, ma anche ciò che ho ricevuto. Ma so anche che l’amore grande, importante, si vive una volta sola. In futuro non potrò più cantare per un uomo una canzone d’amore (“Ora esisti solo tu”, portata a Sanremo) totale come quella”.

Forse quando si innamorerà di nuovo la dolce cantante sarda non penserà più che l’amore vero si vive solo una volta ma adesso si concentra solo sulla musica, la sua passione. E’ tenera la riposta di Bianca Atzei con cui indirettamente commenta le parole del suo ex fidanzato. Chissà se anche Max Biaggi capirà di averla ferita ancora una volta e magari porrà rimedio. Lui ha confessato di essere diventato cinico, di averlo dovuto fare, di avere fatto soffrire altre persone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.