Coppie VIP

Alessandra Pierelli a Vieni da me: mamma apprensiva ma anche diversa dal debutto in tv (FOTO)

Alessandra Pierelli a Vieni da me: mamma apprensiva ma anche diversa dal debutto in tv. Ecco le foto


Nella puntata di Vieni da me in onda oggi 27 dicembre 2018, nel salotto di Caterina Balivo è arrivata anche Alessandra Pierelli. La bella romana è conosciuta dal pubblico del piccolo schermo grazie alla sua storia d’amore con Costantino Vitagliano. Alessandra infatti fu una delle prime protagoniste di Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice. Oggi Alessandra è una donna felice, una mamma attenta che non perde d’occhio i suoi figli ma è anche molto diversa dalla ragazzina che abbiamo visto in tv alle prese con il corteggiamento dello storico tronista di Maria de Filippi.

A proposito dell’ondata si successo che la travolte ormai oltre 10 anni fa la Pierelli racconta: “è stato uno choc perchè all’improvviso tutti mi fermavano per una foto e un autografo. Gente che arrivava a casa con i pullman. Una volta organizzarono un pullman semplicemente per venirmi a salutare e darmi un bacio. La cosa strana era che mia madre, essendo una persona semplice, faceva entrare in casa tutti e quando tornavo mi ritrovavo a fare una serata in casa mia”.

ALESSANDRA PIERELLI A VIENI DA ME: DAL SUCCESSO IN TV ALLA VITA DA MAMMA

Ed ecco come è oggi Alessandra, dopo il matrimonio con un giocatore di poker professionista e due figli che la amano.

A proposito dei cambiamenti fisici nella sua vita, la Pierelli racconta ancora una volta il drammatico momento in cui rischiò di perdere la vita. E spiega: “In quel momento avevo qualcosa dentro che non mi faceva stare bene e ho deciso d’intervenire su di me, sul mio corpo facendo una liposcultura di cui non avevo bisogno e sono stata male. Dopo ho avuto un’embolia polmonare. Ho patito un mese di terapia intensiva, sei mesi di cortisone. E’ stato durissimo perché quando hai tutto e ti ritrovi che stai per perdere tutto per una liposcultura, ti fermi un attimo, ringrazi e dici che non puoi rischiare di perdere la vita così. Da allora è cambiato tutto”. 

La Pierelli conclude questa parentesi: “Ho rischiato di morire. Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema reale che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e poi sono arrivata al Gemelli che non smetterò mai di ringraziare”.

Poi il grande amore della sua vita, la nascita di due bambini e la voglia di amare ancora. Alessandra Pierelli rivela a Caterina Balivo che sarebbe pronta a fare un altro figlio se solo sapesse di poter avere una femminuccia! E racconta come è nato questo grande amore: “E’ il papà dei miei figli, è l’uomo che ho deciso di sposare e che mi ha conquistata dopo un anno di corteggiamento. Un giorno ci siamo visti sotto casa mia per un caffè e lui mi ha detto: ‘ti porto via con me per cinque giorni durante i quali o ti innamorerai di me o sparirò dalla tua vita’“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.