Coppie VIP

Per Michelle Hunziker Capodanno in montagna e arrivo in elicottero con tutta la famiglia (Foto)

Le foto di Michelle Hunziker in montagna, l'arrivo in elicottero e il Capodanno tutti insieme tra la neve (Foto)

Michelle Hunziker


Michelle Hunziker finalmente è arrivata in montagna con la sua famiglia al completo, festeggerà il Capodanno, a San Cassiano, nota località sciistica del Trentino Alto Adige (foto). L’arrivo in elicottero di Michelle Hunziker è stato subito paparazzato e la showgirl e conduttrice come sempre ha risposto con tanti sorrisi. Selfie, chiacchiere con tutti e poi via a casa per dare inizio alle vere vacanze in montagna. Da tempo sognava questo momento, tra i monti Michelle Hunziker si sente come a casa e per lei le tradizioni sono importanti. Ha portato tra la neve tutta la famiglia, cagnolini compresi. Sole e Celeste sono felicissime, con Aurora Ramazzotti c’è il suo Goffredo, non manca la tata delle piccole e Tomaso Trussardi è sempre attento a tutto, un vero principe azzurro. L’euforia per le vacanze è evidente tra foto e video, l’insolito viaggio in elicottero ha entusiasmato tutti ma la Hunziker non dimentica i buoni propositi per il nuovo anno e sono rivolti alle donne, alla sicurezza, alla battaglia che da anni conduce.

MICHELLE HUNZIKER IN MONTAGANA A CAPODANNO CON TUTTA LA FAMIGLIA

“Lo vedo arrivare…ci siamo quasi. Il nuovo Anno è alle porte. Voglio essere ottimista, voglio essere positiva. Solo con la Speranza nel cuore e la Positività possiamo cambiare le cose…io credo nelle persone buone, ognuno può essere protagonista della propria Esistenza e combattere per il Bene…non importa come e quanto. Bisogna uscire dall’attitudine del LAMENTO e prendere in mano prima la propria vita, quella delle nostre Famiglie e poi cercare di contribuire a salvare il nostro mondo…troppo ambizioso? Iniziamo a crederci senza remare contro per partito preso” si legge in un lunghissimo post sul profilo Instagram mentre osserva la neve dalla finestra.

Dopo il Natale in famiglia con i Trussardi, gli Hunziker e una piccola parte dei Ramazzotti, adesso c’è il Capodanno e un nuovo brindisi da fare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.