Coppie VIP

Ilenia Lazzarin mamma, è nato il primo figlio dell’attrice di Un posto al sole (Foto)

E' nato il primo figlio di Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri, foto e commenti che emozionano (Foto)


Ilenia Lazzarin è diventata mamma, l’attrice di Un posto al sole e Roberto Palmieri iniziano l’anno nuovo con una nuova vita, per loro il regalo più bello al mondo, la nascita del primo figlio, Raoul (foto). Con uno scatto che incanta Ilenia Lazzarin ha dato il suo benvenuto alla vita, al suo primo figlio. La foto scattata dalla clinica Ruesch di Napoli e condivisa sul suo profilo Instagram, un’immagine così tenera e tutta l’emozione e la meraviglia nelle parole della splendida mamma. Fiocco azzurro per la coppia che si è unita il matrimonio quando il pancione di Ilenia era già ben evidente. “Anno nuovo, vita nuova. Noi l’abbiamo preso in parola, questo è il regalo più bello del mondo” ha scritto nella didascalia la splendida Lazzarin coronando il suo sogno di famiglia. Il piccolo Raoul è appena nato e la sua mamma sa già che lui è tutta la sua vita e lo confessa a tutti: Grazie 2018 per averci fatto il regalo più bello del mondo. Raoul, sei già tutta la mia vita”.

ILENIA LAZZARIN MAMMA – E’ NATO IL PICCOLO RAOUL – IL PRIMO FIGLIO DELL’ATTRICE DI UN POSTO AL SOLE

36 anni compiuti a settembre e qualche anno fa l’amore scattato per Roberto, conosciuti grazie a Claudia Ruffo, sua amica e collega nella soap Un posto al sole. Il desiderio di mettere su famiglia la Lazzarin non l’ha mai nascosto e così in pochi mesi tra il 2018 e il 2019 tutto si è realizzato. Qui le foto del matrimonio della coppia

Con il suo personaggio, Viola Bruni, era già diventata mamma, aveva già provato anche se nella finzione l’emozione di mettere al mondo un figlio. “Quando recitavo ero emozionata, non potevo non pensare che prima o poi al posto di quel cuscino poteva esserci un pancione vero”. Auguri alla splendida Ilaria Lazzarin e a Roberto Palmieri, per loro il 2019 è già meraviglioso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.