Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, la famiglia allargata alle Maldive in piena armonia (Foto)


facchinetti e marcuzzi in vacanza insieme

Si stanno godendo i primi giorni dell’anno alle Maldive Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi ed è lui a pubblicare sul suo profilo social gli scatti con la famiglia allargata (foto). Alessia Marcuzzi è riuscita a realizzare un altro desiderio quello di diventare una vera amica per Wilma Helena Faissol, proprio come è accaduto con la moglie di Simone Inzaghi. Ovviamente lo sapete che la Marcuzzi è mamma di Tommaso, figlio di Inzaghi, e di Mia, figlia di Facchinetti. Niente di più bello per lei ma anche per Francesco di unire le famiglie e non solo in occasione delle feste importanti ma anche, come in questo caso, per un meraviglioso viaggio alle Maldive. Per la felicità della piccola Mia, ma non solo, le famiglie Facchinetti e Calabresi sono partite con i costumi nella valigia; hanno festeggiato il Capodanno con la pelle abbronzata e stanno scattando le ultime foto prima del ritorno a casa. Tutto in piena armonia, svelando ai fan un po’ alla volta che tutto è possibile, nonostante i difetti di ognuno.

LE FOTO DI FRANCESCO FACCHINETTI E ALESSIA MARCUZZI ALLE MALDIVE

“La mia famiglia allargata. Con tutti i nostri pregi e difetti, noi ci amiamo così” ha scritto poco da Francesco Facchinetti pubblicando la foto più bella della loro vacanza alle Maldive. Tutti a piedi a nudi sulla sabbia, ci sono le piccole Lollie e Mia, Francesco con la sua splendida Wilma e ovviamente Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi.


“Il l 2019 è iniziato malissimo: Wilma e Alessia si sono coalizzate contro di me. Ora fatemi gli auguri” ha commentato Facchinetti accanto alla foto della ex con sua moglie ma felice della colazione in famiglia. Ha avuto anche qualcosa da dire a Paolo, il marito della Marcuzzi: “Posso ritenermi fortunato perché Paolo, il marito di Alessia, tratta Mia come se fosse sua figlia. Con intelligenza e maturità si può fare tutto nella vita…”. Un applauso a loro capaci di tanta maturità mentre qualcuno fa notare che alle Maldive tutto è più semplice.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close