Coppie VIP

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, la famiglia allargata alle Maldive in piena armonia (Foto)

Le foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti in vacanza insieme e con tutta la famiglia alle Maldive per il Capodanno (foto)

facchinetti e marcuzzi in vacanza insieme


Si stanno godendo i primi giorni dell’anno alle Maldive Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi ed è lui a pubblicare sul suo profilo social gli scatti con la famiglia allargata (foto). Alessia Marcuzzi è riuscita a realizzare un altro desiderio quello di diventare una vera amica per Wilma Helena Faissol, proprio come è accaduto con la moglie di Simone Inzaghi. Ovviamente lo sapete che la Marcuzzi è mamma di Tommaso, figlio di Inzaghi, e di Mia, figlia di Facchinetti. Niente di più bello per lei ma anche per Francesco di unire le famiglie e non solo in occasione delle feste importanti ma anche, come in questo caso, per un meraviglioso viaggio alle Maldive. Per la felicità della piccola Mia, ma non solo, le famiglie Facchinetti e Calabresi sono partite con i costumi nella valigia; hanno festeggiato il Capodanno con la pelle abbronzata e stanno scattando le ultime foto prima del ritorno a casa. Tutto in piena armonia, svelando ai fan un po’ alla volta che tutto è possibile, nonostante i difetti di ognuno.

LE FOTO DI FRANCESCO FACCHINETTI E ALESSIA MARCUZZI ALLE MALDIVE

“La mia famiglia allargata. Con tutti i nostri pregi e difetti, noi ci amiamo così” ha scritto poco da Francesco Facchinetti pubblicando la foto più bella della loro vacanza alle Maldive. Tutti a piedi a nudi sulla sabbia, ci sono le piccole Lollie e Mia, Francesco con la sua splendida Wilma e ovviamente Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi.

“Il l 2019 è iniziato malissimo: Wilma e Alessia si sono coalizzate contro di me. Ora fatemi gli auguri” ha commentato Facchinetti accanto alla foto della ex con sua moglie ma felice della colazione in famiglia. Ha avuto anche qualcosa da dire a Paolo, il marito della Marcuzzi: “Posso ritenermi fortunato perché Paolo, il marito di Alessia, tratta Mia come se fosse sua figlia. Con intelligenza e maturità si può fare tutto nella vita…”. Un applauso a loro capaci di tanta maturità mentre qualcuno fa notare che alle Maldive tutto è più semplice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.