Coppie VIP

Benedetta Parodi e la famiglia Caressa: cena romantica sulla spiaggia dopo il matrimonio (FOTO)

Benedetta Parodi e la famiglia Caressa: cena romantica sulla spiaggia dopo il matrimonio. Ecco le foto più belle dalle Maldive


La famiglia Caressa/Parodi fa impazzire davvero tutti. Sono tantissimi i fans di questa coppia e anche dei tre figli che sono molto uniti ai loro genitori. Una bella famiglia italiana che tanto piace a chi da casa sogna con le coppie vip che raccontano la loro vita “normale”. E come non “impicciarsi” in questi giorni di tutti i contenuti che sui social Benedetta Parodi sta condividendo? Come saprete la conduttrice è alle Maldive con la sua famiglia per il secondo matrimonio. A 20 anni di distanza dal giorno del suo primo si a Fabio Caressa, quest’anno Benedetta e suo marito hanno deciso di giurarsi ancora una volta amore eterno. La cerimonia è stata celebrata ieri sulle bianche spiagge delle Maldive ma la coppia ha preferito godersi questo momento in serenità senza postare immagini sui social. E’ stata la stessa Benedetta con un video a informare i fans di quello che sarebbe successo: “Oggi mettiamo via i cellulari, ci sarà un fotografo professionista che ci immortalerà nel giorno del nostro secondo matrimonio.” E infatti così è stato. Però Benedetta ha voluto fare un piccolo regalo a chi la segue con passione e proprio poche ore fa ha postato sempre sui social, le immagini della cena romantica in spiaggia fatta dopo la cerimonia nuziale. 

BENEDETTA PARODI E LA FAMIGLIA CARESSA AL COMPLETO: SI FESTEGGIA DOPO IL SECONDO MATRIMONIO

Come potrete vedere la location è incantevole: gazebo sulla spiaggia, la luna, il rumore delle onde e la notte. Insomma tutti gli ingredienti per una cena romantica in grande stile nel giorno del secondo matrimonio.

Non ci resta che fare ancora una volta i nostri migliori auguri alla coppia per questo giorno speciale e per tutti quelli che verranno in una vita da vivere sempre così innamorati e uniti. E ovviamente restiamo in attesa delle foto ufficiali del matrimonio perchè si sa, le spose sono sempre bellissime e la curiosità è sempre tanta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.