Coppie VIP

Francesco Monte rompe gli indugi e dichiara il suo amore a Giulia Salemi: il gesto romantico

Francesco Monte rompe gli indugi e dichiara il suo amore a Giulia Salemi: il gesto romantico. Le foto più belle della coppia più che innamorata


A quanto pare chi non ha voluto scommettere sulla coppia formata da Giulia Salemi e Francesco Monte ha perso una bella cifra perchè i due, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip non si sono più lasciati. Hanno passato il Capodanno insieme, Giulia è stata anche a Taranto per conoscere amici e parenti del bel Francesco. Partecipano a eventi mondani insieme e sui social si dividono a condividere, il giusto, con i loro fans. Insomma una nuova coppia in questo 2019 brilla ! E non finisce qui. Francesco Monte infatti ha deciso di fare il grande passo. Se fino a questo momento era stata solo Giulia a raccontare quanto fosse presa dall’ex tronista ( che già venerava quando era solo una adolescente vedendolo in tv) adesso è anche il tarantino a sbilanciarsi e lo fa con gesti romantici ai quali siamo poco abituati. Lo stesso Francesco nella casa del Grande Fratello Vip aveva ammesso di essere poco propenso al romanticismo ma a quanto pare Giulia ha davvero rubato il suo cuore e allora, tutto viene in modo naturale, quando si ama del resto è così!

FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI PAZZI D’AMORE: LUI LE SCRIVE TI AMO SULLO SPECCHIO

Giulia non poteva non immortalare questo momento e infatti lo ha condiviso sui social. Sullo specchio Francesco, probabilmente con il rossetto, le ha scritto che la ama. Una frase forte che suggella quindi questo amore sbocciato finalmente, a un mesetto di distanza dalla fine dell’avventura nella casa del Grande Fratello Vip. 

Vediamo le ultime foto della coppia

Che ne dite di questa coppia?  E’ davvero nato un nuovo grande amore nella casa del Grande Fratello Vip? Come era successo alla sua ex Cecilia, anche Francesco nella casa del reality di Canale 5 ha trovato la donna giusta per costruire qualcosa di bello nella vita reale? Sembrerebbe proprio di si. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.