Fabrizio Corona dichiara il suo amore per Belen e fa rivelazioni senza filtri (Foto)

Corona e Belen

Mentre Belen Rodriguez sembra avere ritrovato la sua serenità, Fabrizio Corona esce allo scoperto con l’autobiografia “Non mi avete fatto niente” e ovviamente le anticipazioni accendono il gossip perché riguardano soprattutto la showgirl argentina (foto). Corona è ancora innamorato di Belen e ancora oggi ha il rimpianto di averla persa, di non essere riuscito a creare una famiglia con lei. Scrive che non sa se lui e la sua ex fidanzata un giorno torneranno insieme ma che sa bene cosa prova per lei e cosa la Rodriguez prova ogni volta che lo guarda. Una vera dichiarazione d’amore a cui l’ex re dei paparazzi aggiunge dettagli, racconta errori e scrive un intero capitolo. E’ la rivista Chi ad anticipare cosa leggerà chi comprerà “Non mi avete fatto niente” di Corona. E’ convinto che nell’immaginario collettivo loro sono la vera coppia, che la gente li immagina ancora e sempre insieme.

NELL’AUTOBIOGRAFIA FABRIZIO CORONA DICHIARA IL SUO AMORE ETERNO A BELEN RODRIGUEZ

Forse Fabrizio Corona dimentica il matrimonio con Stefano De Martino e la storia d’amore con Andrea Iannone, la gente in realtà vorrebbe rivedere la Rodriguez con il suo ex marito. Per lui non è così e confessa. “Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio…”.

Qual è il desiderio? “Gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia”. Sono tante le sue conquiste femminili, rivela nomi e il tradimento a Silvia Provvedi. Racconta di un night club che frequenta spesso, ci va quando non ha niente da fare e poi si porta a casa due ragazze per poi sentirsi più vuoto di prima. “In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez”. 

Corona racconta anche di una sera a casa di Belen, ha provato a baciarla, ha insistito ma lei lo ha cacciato via. Racconta ancora di quando saputo di un problema di Carlos e ha cercato lei prima di chiunque altro, che l’ha accolto, ascoltato, capito. Ci saranno sempre l’uno per l’altra, di questo è sicuro, per il resto spera.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.