Reality e Talent

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona non ha valori!” – VIDEO

Silvia Provvedi è stata posta di fronte alle ultime dichiarazioni di Fabrizio Corona: la mora delle Donatella rivela apertamente cosa pensa di lui durante la diretta del Grande Fratello Vip 3.

silvia provvedi | grande fratello vip


Nel corso della puntata dell’8 ottobre del Grande Fratello Vip 2018, Silvia Provvedi delle Donatella è stata posta di fronte alla sua ex storia sentimentale che l’ha legata per lungo tempo con Fabrizio Corona… anche quando quest’ultimo è finito in carcere. In collegamento con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, la cantante ha fatto forti dichiarazioni in diretta televisiva…

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona non ha valori!”

Silvia Provvedi viene invitata ad entrare nella stanza delle sorprese per discutere in privato dell’argomento Fabrizio Corona. Lo spazio si è aperto con un video in cui Corona afferma che non ha mai amato Silvia. Lei ovviamente si è sfogata: “La persona che ha parlato nel video non è più la persona che conosco io. Questo argomento è molto difficile per me, perché chi mi conosce o io stesso so che ho fatto… So di esser stata io a non voler più lui e non lui a non voler più me.  Per lui ho rinunciato a tutto, perché credo ancora nell’amore e credo ancora nei valori; cose che lui non ha. Il pubblico in studio è esploso in un fragoroso applauso.

Poi ha aggiunto: “È una cosa che non si dimentica. Io, a differenza sua, non rinfaccio il piatto in cui ho mangiato. Quando gli ho fatto una promessa, prima che lo arrestassero, io l’ho mantenuta. E ringrazio tutte le donne e il pubblico che mi ha sostento perché probabilmente non ce l’avrei mai fatta senza tanto sostegno…”. Ma il Grande Fratello Vip vuole vederci ancora più a fondo…

In conclusione, infatti, Alfonso Signorini prova a tirare fuori dal cilindro una improbabile ipotesi: ovvero quella che Fabrizio Corona abbia dichiarato a Verissimo di non aver mai amato Silvia Provvedi per accrescere la sua credibilità di uomo intoccabile. La ragazza, però, smantella subito le ipotesi: “Credo che l’amore vada dimostrato. E certe parole sono importanti… C’è una canzone di Giorgia che si chiama “Oro Nero” e dice che le parole sanno fare male e bisogna saperle usare. Non fanno male solo gli schiaffi ma anche le parole bisogna saper parlare…”.

La verità di Fabrizio Corona sulla sua storia con Silvia Provvedi: una ferita ancora aperta, impossibile dimenticare. #GFVIPPubliée par Grande Fratello sur Lundi 8 octobre 2018

A seguire, le conclusione di Silvia Provvedi: “A Fabrizio Corona ora non ho nulla da dire.  Anche perché dal momento che ho lasciato lui, ho incontrato persone molto speciali che spero di portarmi sempre avanti per tutta la vita ma lui non farà più parte della mia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.