Coppie VIP

Gerò Carraro e Laura Moretti, il nuovo amore dell’ex di Simona Ventura è una sua amica (Foto)

E' Laura Moretti la nuova compagna di Gerò carraro, lei è un'amica di Simona Ventura (foto)

gerò carraro nuova compagna


Il gossip sul presunto amore tra Gerò Carraro e Laura Moretti non era sbagliato e infatti sulla rivista Chi arrivano puntuali le foto dell’ex compagno di Simona Ventura con la sua nuova fidanzata (foto). Nessuna conferma in video o comunicati ufficiali ma le passeggiate mano nella mano e le tenerezze tra i due rendono chiara la nuova storia d’amore. Tra Simona Ventura e Gerò Carraro è finita da tempo e prima che i pettegoli parlassero ci hanno pensato loro a chiarire che il loro legame si era chiuso ma che rispetto, affetto e desiderio di crescere insieme la piccola Caterina resteranno per sempre. Entrambi sembrano avere nuovi compagni, nuovi amori. La conduttrice non ne parla ma Giovanni Terzi l’ha fatto per lei confidando che si stanno frequentando. Gerò Carraro e Laura Moretti non hanno bisogno di dire niente, beccati mano nella mano e sorridenti anche davanti ai paparazzi.

GERO’ CARRARO FIDANZATO CON LAURA MORETTI, AMICA DELLA SUA EX SIMONA VENTURA

Lei è un’amica di Simona Ventura, quindi si conoscono bene da tempo, non può essere un flirt passeggero. A due mesi dall’ufficializzazione della rottura tra Carraro e la Ventura si parla già di nuovi amori. Per le vie del centro di Milano la nuova coppia non si è certo nascosta. Hanno sorriso ai fotografi mostrando con serenità il sentimento che li lega.

C’è già stato anche un primo bellissimo viaggio insieme, ovviamente alle Maldive. Il paradiso al sole è il luogo incantevole che i vip scelgono in questo periodo e sempre più spesso. Sembra che per la nuova coppia ci siano già grandi progetti da realizzare o già in corso. Carraro ha scritto qualche girono fa: “Operazione trasloco iniziata, ora si decolla”. Chissà se è una frase riferita già a una nuova convivenza; forse è un po’ presto o forse no.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.