Coppie VIP

Federica Nargi a Verissimo, presto mamma di un’altra bimba deve ancora scegliere il nome (Foto)

Federica Nargi col pancione ospite a Verissimo di Silvia Toffanin rivela che sta per nascere un'altra bimba dopo Sofia (foto)

federica nargi pancione


Per la prima volta Federica Nargi parla della sua seconda gravidanza e lo fa a Verissimo, nello studio di Silvia Toffanin (foto). Un bellissimo pancione per la compagna di Alessandro Matri che rivela che presto sarà mamma di un’altra splendida bambina. Federica Nargi e Alessandro Matri regaleranno una sorellina alla loro primogenita. E sarà proprio la piccola Sofia a scegliere il nome per la sua sorellina. E’ agli inizi dell’ottavo mese di gravidanza la splendida showgirl che confida la sua gioia e aggiunge che mancano due mesi ma non sanno ancora come si chiamerà la loro bambina. Alessandro questa volta le ha lasciato carta bianca perché il nome Sofia l’aveva scelto lui. A Federica piacerebbe Bianca ma sa già che non sarà quello giusto perché sua figlia sembra avere le idee chiare su altri due nomi. Una storia d’amore quella tra il calciatore del Sassuolo e l’ex velina si Striscia la notizia che prosegue da dieci anni e sembra che presto arriverà anche il matrimonio.

LE ANTICIPAZIONI DI VERISSIMO – FEDERICA NARGI OSPITE COL PANCIONE

Ne hanno parlato ma non hanno alcuna fretta, si amano e sono così felici che non serve altro. La Nargi confida infatti che in questo momento sono al massimo della loro felicità e tenera aggiunge che si amano ancora moltissimo. “Ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità”.

Dalle anticipazioni di Verissimo Federica Nargi tocca anche un altro argomento, le critiche di chi pensava fosse anoressica. “In quel periodo Sofia aveva un anno e avevo ripreso a lavorare – confida Federica – Stavo vivendo un periodo bellissimo della mia vita ma per fare tutto al massimo ho subito un forte stress fisico e ho iniziato a perdere peso. Era un problema anche per me, mi guardavo allo specchio e non mi piacevo. Mangiavo di tutto ma continuavo a dimagrire – e prosegue – Leggere quei commenti sui social mi ha fatto molto male, anche perché non volevo essere un cattivo esempio. In famiglia abbiamo dei casi che ancora stiamo combattendo, quindi conosco l’argomento”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.