Coppie VIP

La dolce dedica di Federico Balzaretti per Eleonora Abbagnato: lacrime a Domenica IN (FOTO)

Eleonora Abbagnato riceve un dolcissimo messaggio d'amore da suo marito Federico Balzaretti a Domenica IN puntata del 27 gennaio 2019


Puntata emozionante quella di Domenica IN del 27 gennaio 2019 nella parte dedicata alla storia di Eleonora Abbagnato. La stella della danza è stata ospite di Mara Venier oggi, in una puntata più breve del programma di Rai 1, e si è raccontata: dal passato di ballerina a Palermo alla grande carriera di Etoile a Parigi. Ma c’è stato spazio anche per la sua vita privata, con un bellissimo video messaggio di Federico Balzaretti, il marito della Abbagnato. A quanto pare la ballerina si lamenta spesso con Federico per il fatto che non sia abbastanza romantico. E allora ecco che il calciatore ha deciso di realizzare per lei un bellissimo video con il quale le ricorda che la ama moltissimo per tutto quello che fa e per tutto quello che è. “E pensare che io non avrei mai voluto avere come marito uno biondo e un calciatore e invece eccolo qui” ha commentato Eleonora dopo aver visto il dolcissimo video messaggio del marito. Balzaretti ha voluto dire davanti a tutti quanto sua moglie sia una persona speciale e non solo per il grande talento che ha ma anche nel ruolo di mamma. La Abbagnato non ha potuto trattenere le lacrime e rivolgendosi a Mara ha commentato: “Ieri davanti a mia suocera ho detto che non è mai romantico ed ecco che mi ha fatto questa sorpresa“. Poi è scoppiata a piangere! 

ELEONORA ABBAGNATO COMMOSSA A DOMENICA IN: LE LACRIME DOPO IL MESSAGGIO DI FEDERICO BALZARETTI

Ecco le immagini di questo momento molto romantico

Tra le foto del cuore di Eleonora non poteva mancare quella con Federico Balzaretti e poi quella con i due figli della coppia. I due sono sposati dal 2011 e stanno insieme da nove anni. Hanno due figli, Gabriel e Julia, che abbiamo visto nella seconda foto del cuore di Eleonora. La Abbagnato ha spiegato che però la sua famiglia è una famiglia allargata visto che lei ama anche le due figlie che Federico ha avuto dalla sua precedente relazione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.