Coppie VIP

Al Bano e Romina rivivono le emozioni del loro matrimonio con Cristel e Romina Junior (FOTO)

Al Bano e Romina mostrano le foto del loro matrimonio a 55 passi nel sole: Cristel e Romina Junior commosse


Sembrava impossibile” ha detto Cristel prima di mostrare le immagini più belle del matrimonio di Al Bano e Romina Power. Nessuno avrebbe creduto che sarebbe stato possibile, da un lato una famiglia di contadini che arrivava dal Sud della Puglia, dal Salento, dall’altro il mondo patinato di star Holliwodiane, l’America, il cinema. Due famiglie completamente diverse ma il grande sogno di due giovani che si amavano si è realizzato. “Da un lato il tuo mondo, dall’altro, oltre l’oceano, quello di mamma” ha detto Cristel con il sorriso stampato sulle labbra. Sul palco di 55 passi nel sole, nella seconda puntata del tributo ad Al Bano, insieme a lui anche Romina Junior e per rivedere le immagini di questo matrimonio anche Romina Power che sorridente è salita sul palco. C’è spazio per i ricordi e per il grande amore di un tempo, per la felicità di rivedere oggi tutti insieme quelle immagini. Un giorno che è passato alla storia e che ancora oggi fa commuovere ed emozionare. Anche le figlie di Al Bano e Romina non hanno trattenuto la lacrime e ancora una volta hanno dimostrato quanto sia forte il legame con il loro papà e la loro mamma. Le bellissime foto hanno commosso davvero tutti. 

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DEL MATRIMONIO DI AL BANO E ROMINA DA 55 PASSI NEL SOLE 

Ed ecco alcune delle immagini più belle dalla puntata del 30 gennaio 2019 di 55 passi nel sole. 

Cristel e Romina Junior con gli occhi lucidi hanno guardato le bellissime immagini del matrimonio. Dall’arrivo di Romina in chiesa al volo delle colombe dopo la cerimonia passando per il taglio della torta. Una giornata davvero perfetta che resterà per sempre nel cuore e della mente di tutti. 

Alla magia delle immagini del matrimonio lo scherzo con la nascita del brano “Ed è subito amore”. Secondo Al Bano è stato lui a comporre questa canzone mentre Romina sostiene di esser stata lei a pensare al brano! L’amore del resto si sa, non è bello se non è litigarello…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.