Coppie VIP

Simona Ventura e Stefano Bettarini felici con la loro famiglia allargata (Foto)

Per la prima volta Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno una vera famiglia allargata dove regna la serenità (foto)

Simona Ventura Bettarini

Serenità ritrovata per Simona Ventura e Stefano Bettarini, ancora di più adesso che la loro sembra davvero una famiglia allargata perché per la prima volta i due ex coniugi si ritrovano con i rispettivi compagni (foto). Dopo l’addio a Gerò Cararro, arrivato evidentemente dopo il tradimento di cui solo di recente Simona Ventura ha parlato, la conduttrice si è fidanzata con Giovanni Terzi. Sulle Instagram Stories Bettarini per la prima volta pubblica una foto con il compagno della sua ex. Sembra che il rapporto tra Bettarini e Terzi sia davvero ottimo; stesso discorso tra Simona e la giovane fidanzata di Stefano, la bella Nicoletta Larini. Le due donne si abbracciano in modo affettuoso in un altro scatto postato sempre da Bettarini. Sono tutti e quattro a cena insieme e l’atmosfera è di quella che ci piace tanto. Una serata così, foto così belle non ci sembra di averle viste quando SuperSimo era la compagna di Gerò Carraro. E’ anche vero che fino a non molto tempo fa anche i rapporti tra i due ex coniugi non fossero dei migliori.

FAMIGLIA ALLARGATA PER SIMONA VENTURA E STEFANO BETTARINI CON I NUOVI COMPAGNI

Bettarini sta per naufragare a L’Isola dei famosi, questa volta come concorrente e non come inviato. Così si gode gli ultimi bei momenti con la sua famiglia allargata. Mostrano la gioia di stare tutti insieme e questo non può che fare bene ai figli Niccolò e Giacomo e anche alla piccola Caterina. Simona Ventura e la Larini hanno stretto una bella amicizia, lo stesso sembrano aver fatto Terzi e Bettarini.

Tra loro anche simpatici nomignoli. Speriamo che queste conquiste durino a lungo, che la famiglia allargata dei Bettarini sia un altro esempio di come è necessario comportarsi quando ci sono dei figli e quando c’è stato tanto amore. La sintonia c’è, i sentimenti anche, attendiamo il seguito incrociando le dita per loro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.