Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora, il bacio su Chi (Foto)


belen e stefano

Che Belen Rodriguez e Stefano de Martino potessero tornare di nuovo insieme era nell’aria ed è Alfonso Signorini a lanciare lo scoop sulla rivista Chi con la foto del bacio (Foto). Belen e Stefano sono tornati insieme? La copertina scelta da Chi mostra tutta la tenerezza di un abbraccio e con mamma e papà c’è anche il piccolo Santiago. “Lo scoop sognato” scrive il settimanale aggiungendo “Belen e Stefano De Martino si amano ancora” quindi la foto del bacio, ma quest’ultima immagine non sembra un bacio perfetto. Attendiamo che la rivista di gossip arrivi in edicola per saperne di più ma quel cuore rosso con cui Signorini ha annunciato la notizia tutta rosa fa sognare più di un semplice pettegolezzo. In pochi minuti i like sono già tantissimi e i commenti sono pieni di cuori. Al momento non c’è ancora nessun commento da parte dei protagonisti. Belen Rodriguez è a Buenos Aires, Stefano impegnato con suo figlio. Lo scoop non è del tutto inaspettato, la showgirl argentina nei giorni scorsi ha fatto una dedica importante al suo ex marito.

BELEN E STEFANO DE MARTINO SONO TORNATI INSIEME, LA RIVISTA CHI FA SOGNARE

Prima ancora era stato il ballerino a lasciare intendere quanto fosse ancora innamorato della mamma di suo figlio. Tutto questo è accaduto dopo l’addio della Rodriguez ad Andrea Iannone. Ci stanno riprovando davvero o come ha dichiarato di recente Stefano era meglio lasciare stare tutto così per non rischiare di rovinare il loro equilibrio trovato dopo tanta sofferenza?

Questa volta ci crediamo davvero e ci credono tutti i fan della coppia, quelli che non hanno mai smesso di immaginarli di nuovo insieme, tutti e tre. Il seguito lo scopriremo presto, prima o poi uno dei due dirà qualcosa o arriveranno altre foto inequivocabili. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close