Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora, il bacio su Chi (Foto)

Sulla rivista Chi lo scoop atteso: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme (foto)

belen e stefano

Che Belen Rodriguez e Stefano de Martino potessero tornare di nuovo insieme era nell’aria ed è Alfonso Signorini a lanciare lo scoop sulla rivista Chi con la foto del bacio (Foto). Belen e Stefano sono tornati insieme? La copertina scelta da Chi mostra tutta la tenerezza di un abbraccio e con mamma e papà c’è anche il piccolo Santiago. “Lo scoop sognato” scrive il settimanale aggiungendo “Belen e Stefano De Martino si amano ancora” quindi la foto del bacio, ma quest’ultima immagine non sembra un bacio perfetto. Attendiamo che la rivista di gossip arrivi in edicola per saperne di più ma quel cuore rosso con cui Signorini ha annunciato la notizia tutta rosa fa sognare più di un semplice pettegolezzo. In pochi minuti i like sono già tantissimi e i commenti sono pieni di cuori. Al momento non c’è ancora nessun commento da parte dei protagonisti. Belen Rodriguez è a Buenos Aires, Stefano impegnato con suo figlio. Lo scoop non è del tutto inaspettato, la showgirl argentina nei giorni scorsi ha fatto una dedica importante al suo ex marito.

BELEN E STEFANO DE MARTINO SONO TORNATI INSIEME, LA RIVISTA CHI FA SOGNARE

Prima ancora era stato il ballerino a lasciare intendere quanto fosse ancora innamorato della mamma di suo figlio. Tutto questo è accaduto dopo l’addio della Rodriguez ad Andrea Iannone. Ci stanno riprovando davvero o come ha dichiarato di recente Stefano era meglio lasciare stare tutto così per non rischiare di rovinare il loro equilibrio trovato dopo tanta sofferenza?

Questa volta ci crediamo davvero e ci credono tutti i fan della coppia, quelli che non hanno mai smesso di immaginarli di nuovo insieme, tutti e tre. Il seguito lo scopriremo presto, prima o poi uno dei due dirà qualcosa o arriveranno altre foto inequivocabili. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.