Coppie VIP

Gigi Buffon ha festeggiato il compleanno con la famiglia allargata (Foto)

Compleanno speciale per Gigi Buffon con la famiglia allargata quasi al completo (foto)

buffon

E’ stato davvero un compleanno speciale per Gigi Buffon quello dei 41 anni e non per l’età ma perché è riuscito a festeggiare con tutta la sua famiglia allargata, quasi tutta (foto). Per l’ex portiere della Juventus trascorrere giornate come quella del suo compleanno con la sua famiglia non è più semplice come un tempo. Adesso è il portiere del PSG, è a Parigi che vive e continua a giocare, mentre Ilaria D’Amico è rimasta a Milano e i suoi figli più grandi, nati dal matrimonio con Alena Seredova sono a Torino. La rivista Diva e Donna mostra le foto di Buffon che con il suo bel gruppetto allegro arriva al ristorante. Colorato e molto carino il cappotto scelto da Ilaria D’Amico per l’occasione; accanto a lei c’è la suocera, la signora Maria Stella, mamma del suo Gigi. Il portiere è circondato dai figli, dietro di lui c’è il piccolo della famiglia, Leopoldo Mattia, il più coccolato e sembra anche il più vivace.

UN COMPLEANNO SPECIALE PER GIGI BUFFON

Louis Thomas e Davide Lee, i due figli più grandi nati dall’amore con la splendida modella, e c’è anche Pietro, il primo figlio della bella giornalista sportiva. Non manca quasi nessuno; in una famiglia davvero allargata, come quella che intende ad esempio Alessia Marcuzzi, manca Alena. La Seredova ha però confidato che per lei le famiglie allargate felici con ex e nuovi compagni tutti insieme a pranzo non esistono. Impossibile darle torto.

Prima il pranzo tutti insieme e poi di sera la cena con altri amici e la coppia che per tutto il tempo si tiene la mano. Sono giornate rare per Gigi Buffon, tutto è più complicato con lui che vive a Parigi. Così ogni due settimane Ilaria parte con tutti i figli per un lungo fine settimana, tutti a Parigi. Intanto, si continua a vociferare di nozze in arrivo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.