Raoul Bova e Rocio in vacanza in forma perfetta e innamorati alla follia (Foto)


bova e rocio

Sono molto riservati Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ma dai loro profili social arrivano anche le foto che mostrano la loro felicità, l’amore che vivono ogni volta che sono insieme (foto). Tra un set e un palco è quando si ritrovano a casa con le loro due bimbe il momento e il posto più bello al mondo, ma in vacanza in California hanno trascorso giorni meravigliosi. Su Instagram qualche scatto della loro vacanza a Los Angeles, tra caldo, relax, follie ma più di tutto è folle il loro amore e lui lo scrive mostrando un’immagine. Raoul Bova e Rocio in un tenero abbraccio, “Due matti che si amano alla follia” è una della delle sue tante dediche alla giovane compagna. Ci sono anche le foto con la mamma, con la sorella, gli scatti con Alessandro e Francesco, i suoi figli più grandi nati dal matrimonio con Chiara Giordano, poi ancora loro due, la coppia che tanti amano ma che suscita anche tanta invidia. “Con la testa e con il cuore tra le nuvole” scrive ancora l’attore romano dedicando ancora una volta parole meravigliose alla sua Rocio.

LE DEDICHE DI RAOUL BOVA A ROCIO MORALES

“Il tempo ti cambia fuori, l’amore ti cambia dentro” Bova condivide i versi della canzone di Simone Cristicchi. Rocio mostra un po’ di più della vacanza in California, sono bellissimi, lei è sempre in gran forma, lui sembra anche ringiovanito, fisico scultoreo di chi ha sempre fatto sport. La Morales col bikini rosso e nero è un vero incanto, ma lo è anche durante il suo shopping per le vie di Los Angeles.

Adrenalina in volo, dediche social, l’amore che procede a gonfie vele e vola in alto perché il 2018 è stato immenso, generoso. Sono già in quattro con Luna e Alma, nonostante il loro amore sia ancora giovane, ma sembra destinato al per sempre.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close