Per Serena Rossi proposta di matrimonio in diretta a Domenica IN: Davide promette matrimonio a breve


Puntata romanticissima quella di Domenica IN di oggi 17 febbraio 2019. Tra gli ospiti di Mara Venier c’è stata la bellissima Serena Rossi, chiamata a parlare del grande successo che il film Io sono Mia ha avuto. Tantissimo l’affetto del pubblico e grande il riconoscimento da parte di tutti per Serena Rossi. Oggi però l’attrice ha avuto una sorpresa inaspettata: a chiamare in diretta a Domenica IN è stato il suo compagno, Davide. La bella Serena aveva iniziato a parlare con Mara di questa storia d’amore raccontando di aver conosciuto Davide sul set di Un posto al sole. “Appena l’ho visto ho pensato che non ci avrei avuto mai nulla a che fare” ha detto Serena che pensava che Davide fosse un uomo molto antipatico. Con il passare del tempo però le cose sono cambiate tanto che alla fine è stata lei a fare il primo passo. Oggi il loro amore è fortissimo nonostante siano passati dieci anni. A rendere perfetto il quadro familiare l’arrivo del piccolo Diego. Ma manca qualcosa! E’ stata Mara Venier  a chiedere alla bella attrice se ci fosse possibilità di matrimonio nell’aria! “Dovremmo chiederlo a Davide” ha detto Serena Rossi che non si aspettava di ricevere quindi la chiamata del suo compagno in diretta. Davide Devenuto, il compagno di Serena, ha infatti stupito tutti, con una telefonata arrivata in diretta ma non solo. Mara, approfittando di questa telefonata ha fatto la richiesta: “Allora mi devo comprare il vestito per questo matrimonio? Quando possiamo fare?“. 

SERENA ROSSI PROPOSTA DI MATRIMONIO IN DIRETTA A DOMENICA IN DA PARTE DI DAVIDE DEVENUTO

“Possiamo fare all’inizio del 2020“ha detto l’attore ma Mara gli ha chiesto di accelerare i tempi! Davide poi ha chiesto: “Ma davanti a quanti milioni di persone lo sto chiedendo” mentre Serena con gli occhi lucidi non si rendeva conto di quello che stava accadendo. In studio grandi applausi per Davide e per la sua proposta di matrimonio che rende ancora più magico questo periodo davvero unico per l’attrice che sta vivendo una emozione dopo l’altra. 

Per concludere Mara ha passato di nuovo il telefono a Serena ma senza viva voce. L’attrice quindi ha chiesto a Davide: “Ma veramente? Poverino è timido. Dai ci vediamo a casa” ha concluso l’attrice. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close