Coppie VIP

Cecilia Rodriguez incinta risponde anche alla domanda sulle nozze (Foto)

Cecilia Rodriguez è incinta? La sorella di Belen Rodriguez risponde al dolce pettegolezzo e aggiunge anche qualcosa sulle nozze con Ignazio Moser (foto)

cecilia incinta


Cecilia Rodriguez è incinta? La sorellina di Belen Rodriguez è in dolce attesa di un bebè e renderà papà Ignazio Moser? La bella argentina che ha conosciuto il suo ultimo vero amore nella casa del Grande Fratello Vip ha risposto alle voci sulla sua presunta gravidanza. “Sono incinta da tipo sei anni. Uscirà più grande!”. Niente da fare, nemmeno questa volta Cecilia Rodriguez è incinta, nemmeno questa volta il dolce pettegolezzo corrisponde alla realtà e Santiago dovrà attendere per avere un cuginetto o una cuginetta con cui crescere. Più volte si è parlato di un pancino sospetto per Cecilia ma sembra che per lei e Ignazio non sia ancora arrivato il momento giusto. Non ha però mai fatto mistero sul desiderio di costruire una famiglia. Dopo l’addio a Francesco Monte, con cui è stata fidanzata per lungo tempo immaginando anche il giorno del loro matrimonio, Cecilia Rodriguez sembra sicura che è il nuovo fidanzato l’uomo che vuole sposare e a cui vuole dare un figlio. I loro progetti sono importanti, sui social i messaggi d’amore sono continui.

CECILIA RODRIGUEZ E’ INCINTA? LA SORELLA DI BELEN SPOSA IGNAZIO MOSER?

Da quando si sono conosciuti e innamorati nella casa del GF Vip non si sono lasciati un attimo, hanno cercato di trascorrere più tempo possibile insieme. Automatico pensare al matrimonio ma intervistata da Tabloit la modella argentina ha risposto anche alla domanda sulle nozze e ha riferito che lei e Ignazio stanno benissimo insieme e non hanno bisogno di sposarsi, ma ha anche aggiunto: “Ha 26 anni, quindi lo faccio crescere. Poi vediamo, se vuole sposarmi io sono qua”.

Cecilia attende quindi la proposta di Moser e intanto non si sbilancia. Dopo l’esperienza con Francesco Monte e quella tra sua sorella Belen con Stefano De Martino forse è anche giusto pensarci bene prima di una dolce e bellissima gravidanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.