Coppie VIP

E’ finita tra Piero Barone e Valentina Allegri, il tenore de Il Volo assente alla festa di laurea (Foto)

Si sono lasciati Piero Barone e Valentina Allegri, ed è la rivista Chi a dare la notizia dell'addio tra il tenore e la figlia del mister (foto)

valentina e Piero barone


Valentina Allegri e Piero Barone si sono lasciati, dopo mesi d’amore la rivista Chi rivela che la storia d’amore tra il tenore de Il Volo e la figlia dell’allenatore della Juventus è giunta al termine (foto). Il settimanale di gossip di Alfonso Signorini oltre ad annunciare la fine di questo amore conferma tutto sottolineando che Piero era assente alla festa di laurea di Valentina. Basta questo per confermare la rottura tra la Allegri e Barone? In realtà la coppia che sui social è sempre molto attiva da tempo non condivide foto insieme. Già i follower di entrambi avevano notato che tra loro così innamorati erano finiti i messaggi d’amore, le dediche dolci; solo oggi però il gossip lancia la notizia bomba e sembra che questo basti per ufficializzare l’addio. Li abbiamo visti belli e innamorati in tanti scatti e per niente preoccupati della presenza dei paparazzi. Con le famose foto scattate all’aeroporto in un loro breve e romantico incontro avevano fatto sognare tante ragazzine ma adesso di quel grande amore non resta molto.

TRA VALENTINA ALLEGRI E PIERO BARONE DE IL VOLO E’ FINITO L’AMORE

Valentina Allegri aveva anche presentato Piero al suo papà e i paparazzi erano presenti anche fuori dal ristorante in occasione di un pranzo in famiglia con Ambra Angiolini. Nessuno dei due parla della fine del loro legame ma il gossip sull’addio è insistente soprattutto vista l’assenza alla festa di laurea.

23 anni per la bella Allegri che continua ad aumentare il numero di follower sul suo profilo Instagram, ovviamente come il tenore protagonista anche dell’ultimo festival di Sanremo 2019. Proprio come Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini i due giovanissimi ex non parlano dei loro sentimenti con i giornalisti, ma su Instagram il loro grande amore era evidente. Come sempre attendiamo la conferma ufficiale della rottura e il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.