Coppie VIP

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta aspettano un maschietto: a Domenica Live rivelano il nome

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a Domenica Live rivelano il sesso del bambino che aspettano e anche il nome


Ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi 3 marzo 2019, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno annunciato al pubblico di Canale 5 il sesso del bambino che aspettano! Rosa è in dolce attesa, come ormai saprete da settimane, e oggi, nel salotto di Canale 5 ha deciso di rivelare a Pietro il sesso del bambino. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ammesso che questa decisione non è stata semplice per lui: avrebbe infatti voluto sapere subito il sesso del bambino senza aspettare di scoprirlo in tv. Ma Rosa ha fatto un patto con Barbara per cui alla fine Pietro ha dovuto aspettare!

DOMENICA LIVE 3 MARZO 2019: PIETRO E ROSA ANNUNCIANO IL SESSO DEL BAMBINO CHE STA PER NASCERE

Il bel Tartaglione quindi ha dovuto aspettare la puntata di Domenica Live di oggi per scoprire il sesso del suo bambino. Prima di entrare nella stanza magica, dove Rosa lo stava aspettando, Pietro ha spiegato a Barbara: “Io ho una preferenza, vorrei che fosse un maschietto ma se anche fosse una femminuccia, come è giusto che sia, andrà benissimo“. Poi Pietro ha anche aggiunto: “Se è maschio si chiamerà Domenico come mio padre, se invece è femmina Rosa mi ha detto che deve deciderlo lei.

La conduttrice quindi commenta dicendo che sui social circolano delle voci in merito al nome della femminuccia: “Io so che se sarà una femmina si chiamerà Cleopatra”. 

Poi per Pietro arriva il momento di entrare nella stanza per incontrare la sua Rosa, emozionatissimo. Il bell’avvocato vede quindi la sua Rosa in mezzo ai palloncini azzurri e capisce che sarà un bambino! Un bel maschietto in famiglia che quindi si chiamerà proprio Domenico Tartaglione. Rosa commenta scherzando: “Meno male che è un maschietto altrimenti mi avrebbe lasciato”. Ovviamente si fa dell’ironia questo è chiaro. La conduttrice commenta: “Meno male che è un maschietto pensa se se fosse stata una femminuccia e l’avreste chiamata Cleopatra…“. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.