Coppie VIP

Elisa Isoardi innamorata di Aberto Matano, lo rivela la conduttrice sul suo profilo social (Foto)

Una vera e propria dichiarazione d'amore quella di Elisa Isoardi nei confronti di Alberto Matano con tanti cuori sui social (foto)

isoardi e matano


Elisa Isoardi e Alberto Matano sono fidanzati (foto)? Dopo la dichiarazione d’amore della conduttrice de La prova del cuoco al bel giornalista in pochi minuti tutti si chiedono se i due siano fidanzati. Un amore o una grande ammirazione? “Follemente innamorata” ha scritto nella didascalia la Isoardi condividendo la foto scattata oggi durante La prova del cuoco. Alberto Matano ospite del cooking show di Rai, presidente di giuria chiamato a giudicare la gara dei cuochi assaggiando e votando; chiamato però anche per emozionare la bella Elisa Isoardi. In adorazione dinanzi al conduttore del Tg1 la padrona di casa de La prova del cuoco ha fatto subito scattare il dolce gossip. Archiviato il corteggiatore che si firmava O.B. e regalava alla Isoardi rose rosse e pupazzi giganti, adesso tocca al conduttore e giornalista. Di certo i cuoricini e la dichiarazione che Elisa ha dedicato a Matano sono di ammirazione, non vogliamo pensare che sia davvero così follemente innamorata da dirlo a tutti sui social prima che a lui. Felici entrambi di essersi ritrovati oggi nelle cucine di Rai 1 si sono scambiati i complimenti di due ottimi colleghi ma sui social in tanti sperano ci sia anche altro.

ELISA ISOARDI E ALBERTO MATANO, DALLA PUNTATA DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO ALLA DICHIARAZIONE D’AMORE

C’è chi tira subito in ballo Matteo Salvini ma il suo ex fidanzato appartiene ormai al passato. Di recente ha confermato che con Salvini è stata la sua storia d’amore più grande ma adesso si va avanti e proviamo a immaginarla questa bellissima coppia formata da due conduttori Rai.

Tra i fan della padrona di casa de La prova del cuoco c’è chi spera sia davvero l’inizio di un nuovo amore, chiedono se lui sia single. In pochi minuti tanti like per la dolce dichiarazione, lui sembra davvero un principe azzurro, c’è adesso da attendere il seguito ma è probabile che molti resteranno delusi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.