Coppie VIP

Michele Morrone sui social parla di Elena d’Amario e della sua ex moglie: “Non l’ho tradita”

Michele Morrone ed Elena d'Amario stanno insieme? Sui social il video del'attore che spiega: non ho tradito mia moglie


Dopo la pubblicazione delle foto sulla rivista Chi che lo ritraggono in compagnia di Elena d’Amario, Michele Morrone ha deciso di pubblicare delle storie su Instagram per raccontare come stanno davvero le cose. L’attore non ama moltissimo il gossip e la cronaca rosa ma ha deciso di parlare di questa storia anche perchè vuole tutelare l’immagine della sua ex moglie. Non tutti forse sanno che l’attore è stato sposato con la stilista libanese Rouba Ssadech, e ha due figli Marcus e Brando. Ed è proprio per questo motivo che Morrone, dopo l’uscita di queste foto, ha deciso di spiegare come stanno realmente le cose. Nel suo video non ha fatto il nome di Elena d’Amario, la ballerina di Amici con cui è stato paparazzato ma è chiaro che si riferisce a lei. Ne parla come di “una persona alla quale tiene moltissimo”. Una storia seria quindi che deve iniziare nel migliore dei modi. Proprio per questo motivi Morrone ci tiene a precisare che la sua storia con la moglie Rouba è finita, che quindi la donna non è stata tradita e lui non ha tradito nessuno.

MICHELE MORRONE CONFERMA LA SUA RELAZIONE CON ELENA D’AMARIO DOPO L’ARTICOLO E LE FOTO SU CHI

L’attore quindi ci tiene a mettere i puntini sulle “i” perchè non gli piace che i suoi figli leggano sui giornali o magari sui social delle cose che non sono vere. Specifica quindi che la storia con sua moglie, oggi ex, è finita da tempo. E vuole fare queste precisazioni proprio perchè spesso, come l’attore dice nel video, quando si preparano questi servizi sui giornali, non si tiene conto delle persone, in questo caso dei suoi figli. 

( queste le foto pubblicate sul numero di Chi in edicola questa settimana) 

L’attore, che sui social ha un seguito di oltre 50 mila followers ha quindi registrato pochissimi minuti fa queste stories, raccontando come stanno realmente le cose. Noi gli auguriamo di vivere in modo sereno questa relazione appena iniziata! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.