Coppie VIP

Elisa Isoardi conferma col sorriso il suo nuovo amore e il fine settimana romantico (Foto)

Complice lo chef amico a La prova del cuoco, Elisa Isoardi ammette la sua nuova storia d'amore con Alessandro Di Paolo (foto)

elisa isoardi fidanzata


E’ tutto vero, Elisa Isoardi è fidanzata con Alessandro Di Paolo, la conduttrice de La prova del cuoco ha confermato con un sorriso la sua nuova storia d’amore (foto). Complice Marco Bottega, lo chef de La prova del cuoco amico da tempo di Elisa Isoardi, la bella conduttrice non ha negato il gossip rivelato ieri dalla rivista Diva e Donna, anzi ha confermato dove ha trascorso lo scorso settimana e sembra a questo punto inutile aggiungere con chi. La vita della Isoardi è tornata a colori? Carinissimo il momento tutto rosa e risate poco fa nelle cucine del cooking show di Rai 1. Come sempre Elisa interessata alla vita privata di Bottega gli ha chiesto cosa avesse fatto nei giorni scorsi, perché fosse così abbronzato. Marco ha preso la palla al balzo ed evidentemente consapevole di poterlo dire a tutti ha chiesto alla padrona di casa “Dove sei stata tu questo fine settimana, diciamo le cose in piazza!”. Gran sorriso da parte di Elisa Isoardi che in uno splendido primo piano non ha negato ma a modo suo ha confermato la sua meravigliosa nuova storia d’amore.

ELISA ISOARDI FIDANZATA CON ALESSANDRO DI PAOLO

Le ricordiamo ancora le foto di Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme in tanti altri fine settimana al mare o in montagna ma quello era un altro amore, un’altra storia. Adesso la conduttrice di Rai 1 sembra aver trovato di nuovo l’amore ma fa anche preoccupare i suoi fan perché si dice che il suo nuovo compagno sia un palyboy.

Alessandro Di Paolo è un produttore e immaginiamo che da adesso in poi sentiremo molto parlare di lui. Il merito questa volta va alla rivista Diva e Donna che ha beccato la coppia a Firenze, ma anche ad Elisa Isoardi che ha confermato tutto senza dire niente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.