Coppie VIP

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il primo compleanno di Leone (Foto)

Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni compie un anno e arrivano la bellissima festa di compleanno e tutti i ricordi (foto)


Primo compleanno per Leone; il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è nato il 19 marzo 2018 e in soli 12 mesi è di certo il baby vip più social d’Italia (foto). Per la festa di Leone non poteva mancare la torta con un dolce leoncino ma anche papà Fedez si è impegnato in cucina e ha preparato un tiramisù, con non poca fatica. Il rapper ha preparato con le sue mani un dolce speciale, il dolce che piace a tutti ma che di certo non potrà assaggiare il festeggiato. “Ci ho messo più tempo a fare un tiramisù che Chiara a partorire” ha commentato Fedez mostrando il suo dolce. Intanto la Ferragni annota i ricordi, le emozioni vissute in questo anno. “Riguardo le foto di febbraio e marzo 2018 e mi sciolgo”. Ed ecco che arrivano sul profilo social di mamma e papà le foto e i video col pancione, le ore precedenti alla nascita di Leone, i primi scatti col bebè.

LA FESTA DI COMPLEANNO DI LEONE

Sono tantissime le foto di Leone su Instagram, per questo Chiara Ferragni è sempre stata molto criticata ma lei prosegue mostrando il suo splendido bambino. “Quando eri dentro di me, piccolo Leo, sentivo che eravamo una cosa sola… Mi facevi sentire magica, potente e forte. Ma mi chiedevo: ‘Sarò una brava mamma?’ Poi pensavo a quanto amore avrei potuto darti e mi sentivo al sicuro. Farò un sacco di errori come genitore, ma ti assicuro che sarai sempre amato e ti sentirai sempre speciale. Te lo prometto. Perché ti amo così tanto che sento il mio cuore esplodere non solo quando ti vedo, ma ogni volta che pensa a te” scrive lei e intanto arriva la torta del primo compleanno.

Ci sono più dolci e più torte per il compleanno di Leone, una azzurra con un angioletto che ha il visino di Leone e poi la torta ufficiale che riporta chiusi in una busta anche gli ingredienti utilizzati, indispensabile per chi ha intolleranze o allergie. Auguri al piccolo più famoso sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il primo compleanno di Leone (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.