Coppie VIP

Ursula Bennardo incinta: Sossio Aruta pubblica la prima foto del pancino

Ursula Bennardo incinta e Sossio mostra le prime foto del pancino sui social: ecco le ultime news da Uomini e Donne


Notizia boom dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Come si può vedere sui profili social di Ursula Bennardo e Sossio Aruta, che documentano ogni momento della loro giornata, ieri i due ex protagonisti di Uomini e Donne, sono stati a Roma per una registrazione del programma di Canale 5 e hanno annunciato una notizia davvero bellissima! Ieri sera vi abbiamo già raccontato, nelle nostre anticipazioni dedicate al mondo di Uomini e Donne, che Ursula è incinta! La compagna di Sossio aspetta un bambino e proprio nella registrazione di Uomini e Donne del 21 marzo 2019, avrebbe mostrato al pubblico di Canale 5 la prima ecografia del bambino che sta per nascere! Ursula e Sossio avevano già raccontato a Maria de Filippi di sentire questa voglia di allargare la famiglia con un figlio loro. Ursula è già madre di altri tre figli e anche Sossio ha già due figli, avuti da precedenti relazioni. Adesso però è tempo di allargare la famiglia e Sossio proprio ieri, ha pubblicato la prima foto di Ursula e del suo pancino.

Quando ha pubblicato la foto su Instagram non era stata ancora ufficializzata la notizia della gravidanza ma moltissime fan di Ursula avevano notato il pancino sospetto, arrivando quindi a ipotizzare che la donna potesse essere in dolce attesa.

UOMINI E DONNE NEWS: URSULA BENNARDO INCINTA E SOSSIO ARUTA PUBBLICA LA PRIMA FOTO SUI SOCIAL

Il pancino sospetto quindi era il pancino di questa quarta gravidanza per Ursula che si prepara a diventare di nuovo mamma. 

Nella registrazione di ieri Sossio e Ursula hanno mostrato la prima ecografia del bambino, non conoscono ancora il sesso. Pare che fossero tutti molto emozionati da questo annuncio fatto. Anche Gianni Sperti che non ha mai fatto il tifo per questa coppia, si è detto felice ed emozionatissimo.

E Sossio ha festeggiato questa notizia con una storia su instagram molto significativa: lui che è il Re Leone, ha riascoltato il brano Il cerchio della vita! Si continua, si va avanti, risboccia l’amore e presto nascerà il frutto di questo grande amore. Auguri a Sossio e Ursula! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.