Programmi TV

Sossio Aruta e Ursula Bennardo in dolce attesa: l’annuncio a Uomini e Donne

Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un bambino: la rivelazione a Uomini e Donne

sossio aruta ursula bennardo incinta


Il Trono Over di Uomini e Donne è sempre pieno di imprevisti e, ciò che andrà in onda nelle prossima puntante, non smentirà queste aspettative. No, non stiamo parlando dell’ennesimo siparietto trash fra Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani: questa volta ci riferiamo all’ex calciatore Sossio Aruta e alla sua compagna Ursula Bennardo.

Dopo essersi innamorati fra gli sgabelli di Uomini e Donne e dopo aver litigato ferocemente a Temptation Island VIP, i due sono tornati assieme… e presto saranno in tre!

Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un bambino: le ultime news da Uomini e Donne

GUARDA QUI LA PRIMA FOTO DEL PANCINO

Stando alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, in una della prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne saranno in studio a sorpresa Sossio Aruta e Ursula Bennardo. A differenza di quanto pensano in molti, però, i due non si siederanno nelle solite sedie di plastica in attesa di nuovi corteggiatori.

Sossio e Ursura saranno a Uomini e Donne in qualità di ospiti speciali: i due annunceranno di essere tornati d’amore e d’accordo… ma anche di essere in dolce attesa. Esatto, i due aspettano un bambino (o una bambina). E a conferma di questa loro novità Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno deciso di portare alla corte di Maria De Filippi la loro prima ecografia. 

C’è da ricordare che sia Sossio sia Ursula sono già genitori di figli avuti con precedenti partner, ma questa nuova nascita potrebbe finalmente ricucire l burrascoso rapporto che i due hanno vissuto negli ultimi mesi.

Stando a quanto trapela dai profili social dei due fidanzati, inoltre, sembra che Sossio Aruta si sia trasferito stabilmente a casa della sua compagna (dove vivono anche i suoi figli). La voglia di convivenza e l’arrivo di un nuovo figlio potrebbe davvero portare la storia dei due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne ad un lieto fine…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.