Programmi TV

Uomini e Donne incontra Temptation Island Vip: gli ascolti della puntata speciale con le coppie scoppiate e non

Uomini e Donne incontra Temptation Island Vip: gli ascolti della puntata speciale con le coppie scoppiate e non. Ecco i dati auditel della puntata in onda l'11 ottobre 2018


Puntata speciale di Uomini e Donne quella in onda l’11 ottobre 2018. Una puntata speciale dedicata al grande successo di Temptation Island Vip. Non abbiamo visto e non vedremo una puntata in prime time ma i più curiosi potranno seguire, alla corte di Maria, l’evoluzione delle vicende amorose delle coppie protagoniste. Ieri la prima puntata speciale e oggi la seconda parte di cui sarà protagonista una scatenatissima Valeria Marini e noi non vediamo l’ora di seguire le gesta della prode Valeria. Maria de Filippi, annunciando la presenza in studio di Simona Ventura ha parlato del grande successo del programma, e ha davvero ragione la nostra Queen Mary. L’ultima puntata di Temptation Island Vip in prime time è stata la più vista di tutte le edizioni. Un vero e proprio successo!

E la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip che ascolti ha registrato? Purtroppo lo scopriremo solo dopo le 13. A causa di un problema tecnico infatti, tutti i dati auditel relativi ai programmi in onda nella giornata di ieri, saranno rilasciati solo dopo le 13.

Nella puntata di Temptation Island Vip in onda l’11 ottobre 2018, ci aspettiamo ascolti super per questo appuntamento nel pomeriggio di Canale 5, i protagonisti sono starti Sossio Aruta e Ursula Bennardo che non sono tornati insieme anzi. Qualcosa ci dice che presto li rivedremo anche a Uomini e Donne lato trono over in cerca d’amore. Qualcuno vorrebbe vedere anche Giorgio Alfieri alla corte di Maria e non sarebbe male, soprattutto per noi signore che abbiamo bisogno di rifarci gli occhi.

Poi è stata la volta di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini che invece stanno ancora insieme e sono molto felici dopo la loro esperienza nel programma di Canale 5.

Più difficile da decifrare la situazione tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Lui ha lasciato lei al falò a causa del suo pericoloso avvicinamento ad Andrea Cerioli. La ragazza sembrava molto dispiaciuta e pronta a negare ogni interessamento verso il single. A oggi però la situazione è parecchio complicata tanto che neppure Alessandra riesce a capire che cosa voglia davvero.

GLI ASCOLTI DELLA PUNTATA SPECIALE DI TEMPTATION ISLAND VIP AL POMERIGGIO DI CANALE 5: UOMINI E DONNE CERCA IL RECORD STAGIONALE? 

Non ci resta che aspettare i dati di ascolto della puntata speciale di ieri per capire se questa puntata speciale potrebbe essere una delle più viste della stagione.

VI RICORDIAMO CHE I DATI SARANNO DISPONIBILI DOPO LE 13

I dati sono arrivati molto tardi ma hanno confermato quelle che erano le sensazioni: 3,2 milioni di spettatori nella prima parte e 2,8 milioni nella seconda numeri d’oro per Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.