Coppie VIP

Il matrimonio di Raoul Bova e Rocio Morales, in jeans e senza avviso (Foto)

Si amano da 5 anni Raoul Bova e Rocio Munoz Morales e hanno due bimbe. L'attrice e modella spagnola non ha dubbi, lui è l'uomo della sua vita e il matrimonio potrebbe arrivare da un giorno all'altro (foto)

Bova e rocio


Sono sempre più innamorati Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, stanno insieme da 5 anni e hanno due meravigliose bimbe, Luna che ha 3 anni, Alma nata 4 mesi fa (foto). C’è il matrimonio in vista per la coppia? E’ la bella modella e attrice spagnola a rispondere a questa e altre domande tra le pagine della rivista F e rivela ai fan che le nozze potrebbero arrivare all’improvviso, senza nessun preavviso, proprio come è accaduto per il battesimo della primogenita. Tutto è perfetto tra Raoul Bova e Rocio Morales, davvero mancano solo le nozze e questa volta lei non nega che è un loro desiderio anche se ha confidato: “Nell’anima ci sentiamo già marito e moglie… Siamo un’unica cosa, un solo cuore”. Stanno insieme dal 2013 e dopo poco è arrivata la prima figlia e l’anno scorso la seconda, una famiglia che hanno desiderato, anche se Raoul è già papà di due ragazzi, Alessandro e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano.

MATRIMONIO ALL’IMPROVVISO PER RAOUL BOVA E ROCIO MORALES

Potrebbe accadere proprio così, all’improvviso, i fan e i paparazzi sono quindi avvisati. Rocio ha commentato che è un passo che prima o poi faranno: “Finirà magari come per il battesimo di Luna, deciso da un giorno all’altro… In jeans e camicia siamo andati ad Assisi e l’abbiamo battezzata. Noi due soli con lei. Potrebbe capitare la stessa cosa per il matrimonio”.

E’ sempre più sicura che l’attore romano sia l’uomo della sua vita: “Raoul mi piace per il suo mondo interiore, per la sua profondità, per il suo modo di essere uomo e di amarmi facendomi sentire la principessa del mondo. Mi piace e continua a piacermi: dopo cinque anni sento ancora le farfalle nello stomaco ed è una sensazione che mi emoziona, la sento sulla pelle”. Ha capito che è l’uomo che vuole per sempre accanto perché insieme non hanno paura di mostrare difetti e limiti. Il loro viaggio insieme continua e sarà per sempre, ne è sicura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.