Il matrimonio di Raoul Bova e Rocio Morales, in jeans e senza avviso (Foto)


Bova e rocio

Sono sempre più innamorati Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, stanno insieme da 5 anni e hanno due meravigliose bimbe, Luna che ha 3 anni, Alma nata 4 mesi fa (foto). C’è il matrimonio in vista per la coppia? E’ la bella modella e attrice spagnola a rispondere a questa e altre domande tra le pagine della rivista F e rivela ai fan che le nozze potrebbero arrivare all’improvviso, senza nessun preavviso, proprio come è accaduto per il battesimo della primogenita. Tutto è perfetto tra Raoul Bova e Rocio Morales, davvero mancano solo le nozze e questa volta lei non nega che è un loro desiderio anche se ha confidato: “Nell’anima ci sentiamo già marito e moglie… Siamo un’unica cosa, un solo cuore”. Stanno insieme dal 2013 e dopo poco è arrivata la prima figlia e l’anno scorso la seconda, una famiglia che hanno desiderato, anche se Raoul è già papà di due ragazzi, Alessandro e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano.

MATRIMONIO ALL’IMPROVVISO PER RAOUL BOVA E ROCIO MORALES

Potrebbe accadere proprio così, all’improvviso, i fan e i paparazzi sono quindi avvisati. Rocio ha commentato che è un passo che prima o poi faranno: “Finirà magari come per il battesimo di Luna, deciso da un giorno all’altro… In jeans e camicia siamo andati ad Assisi e l’abbiamo battezzata. Noi due soli con lei. Potrebbe capitare la stessa cosa per il matrimonio”.

E’ sempre più sicura che l’attore romano sia l’uomo della sua vita: “Raoul mi piace per il suo mondo interiore, per la sua profondità, per il suo modo di essere uomo e di amarmi facendomi sentire la principessa del mondo. Mi piace e continua a piacermi: dopo cinque anni sento ancora le farfalle nello stomaco ed è una sensazione che mi emoziona, la sento sulla pelle”. Ha capito che è l’uomo che vuole per sempre accanto perché insieme non hanno paura di mostrare difetti e limiti. Il loro viaggio insieme continua e sarà per sempre, ne è sicura.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close