Coppie VIP

Al matrimonio di Giorgio Mastrota tra gli invitati non c’è Natalia Estrada, l’ex moglie (Foto)

Giorgio Mastrota sposa in secondo nozze la sua Floribeth ma al matrimonio nessuno invito per Natalia Estrada (foto)

mastrota


Com’è finita tra Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, perché il re delle televendite non inviterà l’ex moglie al suo matrimonio con Floribeth Gutierrez (foto)? Un tempo il mancato invito all’ex moglie al proprio matrimonio non era nemmeno oggetto di discorso ma da quando spopolano le famiglie allargate sembra strano che non si resti così amici da ricevere l’invito alle seconde nozze del proprio ex. Giorgio Mastrota sposerà la sua compagna nel 2020 a Bormio, in provincia di Sondrio, ed è lì che la coppia ha scelto di trasferirsi dopo il sì. Lei sci alpinista professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali; è la compagna di Mastrota da sette anni, sono genitori dei piccoli Matilde e Leonardo. Giorgio ha anche altri due figli, Federico che ha 17 anni e che è nato dal legame con Carolina Barbosa, e Natalia jr che è nata dal matrimonio con Natalia Estrada. E sarà proprio l’ex showgirl spagnola la grande assente alle future nozze.

ALLE SECONDE NOZZE DI GIORGIO MASTROTA NON CI SARA’ NATALIA ESTRADA

Il matrimonio tra Mastrota e l’Estrada è durato dal 1992 al 1998 e per lungo tempo non abbiamo più avuto notizie di Natalia, per poi scoprire che aveva lasciato il mondo dello spettacolo e con il suo nuovo compagno aveva scelto di vivere una vita ben diversa, in campagna, con gli adorati cavalli. “Io e Natalia siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo” ha confidato lui alla rivista Vero aggiungendo: “So che molti lo fanno e non c’è niente di male ma noi non ci frequentiamo. Quindi no, non la inviterà al mio matrimonio”.

Niente di così strano, sarebbe forse più strano il contrario, restano i genitori di Natalia jr, i nonni del loro piccolino ma per il resto non c’è altro se non ricordi e un rapporto sereno. Anche Natalia Estrada si è risposta e con Andrea vive in Piemonte dove insegna equitazione, lontana dalla mondanità e dai riflettori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.