Coppie VIP

Antonella Clerici con Vittorio Garrone a Portofino per fare il pieno di sole e mare (Foto)

Antonella Clerici è sempre più social, le ultime foto da Portofino con Vittorio Garrone (foto)

Antonella clerici


Antonella Clerici manca ai suoi fan in tv ma lei non fa mancare sue notizie sui social e poche ore fa ha postato uno scatto di Vittorio Garrone (foto). Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono a Portofino, appare solo la conduttrice ma è il suo compagno a fotografarla ed è sempre lui a renderla così felice come continua a mostrare. Un sorriso, la serenità e il pieno di sole godendosi il mare. Non è ancora arrivata l’estate ma la primavera è forse anche più bella e se Antonella adora il bosco un cui si trova la casa in cui vive con Vittorio e Maelle ama anche Portofino. “Voglia di sole” infatti scrive accanto alla foto aggiungendo mare e Portofino. Arrivano immediati i commenti dei follower e i tantissimi like. Anche Andrea Mainardi commenta “Il sorriso che vogliamo sempre vedere” mentre gli altri aggiungono che vorrebbero vederla come un tempo tutti i giorni in tv. Chiuso per lei il tema La prova del cuoco, è ormai il programma di Elisa Isoardi e la Clerici non ha alcuna intenzione di tornare sulle sue scelte né di impedire alla nuova conduttrice di fare un ottimo lavoro.

ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE FELICI A PORTOFINO

Nelle storie di Instagram ha poi anche aggiunto un breve video, è sempre a Portofino, sempre nello stesso luogo da dove ogni volta ammira il mare e si gode la colazione o il pranzo. Non manca la focaccia che lei adora e ancora una volta non manca la sua ironia. Antonella Clerici è sempre più presa dalla natura, dagli animali, basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per scoprire che tra un impegno di lavoro e l’altro ci sono gli amici, la famiglia, i viaggi, cani, cavalli, fiori, tanto verde e tanto sole.

I fan si arrendano, per un po’ di mesi Antonella non sarà in tv, dovremo attendere settembre per rivederla al lavoro e forse con un nuovo programma al quale di certo starà già iniziando a lavorare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.