Antonella Clerici con Vittorio Garrone a Portofino per fare il pieno di sole e mare (Foto)

Antonella clerici

Antonella Clerici manca ai suoi fan in tv ma lei non fa mancare sue notizie sui social e poche ore fa ha postato uno scatto di Vittorio Garrone (foto). Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono a Portofino, appare solo la conduttrice ma è il suo compagno a fotografarla ed è sempre lui a renderla così felice come continua a mostrare. Un sorriso, la serenità e il pieno di sole godendosi il mare. Non è ancora arrivata l’estate ma la primavera è forse anche più bella e se Antonella adora il bosco un cui si trova la casa in cui vive con Vittorio e Maelle ama anche Portofino. “Voglia di sole” infatti scrive accanto alla foto aggiungendo mare e Portofino. Arrivano immediati i commenti dei follower e i tantissimi like. Anche Andrea Mainardi commenta “Il sorriso che vogliamo sempre vedere” mentre gli altri aggiungono che vorrebbero vederla come un tempo tutti i giorni in tv. Chiuso per lei il tema La prova del cuoco, è ormai il programma di Elisa Isoardi e la Clerici non ha alcuna intenzione di tornare sulle sue scelte né di impedire alla nuova conduttrice di fare un ottimo lavoro.

ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE FELICI A PORTOFINO

Nelle storie di Instagram ha poi anche aggiunto un breve video, è sempre a Portofino, sempre nello stesso luogo da dove ogni volta ammira il mare e si gode la colazione o il pranzo. Non manca la focaccia che lei adora e ancora una volta non manca la sua ironia. Antonella Clerici è sempre più presa dalla natura, dagli animali, basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per scoprire che tra un impegno di lavoro e l’altro ci sono gli amici, la famiglia, i viaggi, cani, cavalli, fiori, tanto verde e tanto sole.

I fan si arrendano, per un po’ di mesi Antonella non sarà in tv, dovremo attendere settembre per rivederla al lavoro e forse con un nuovo programma al quale di certo starà già iniziando a lavorare.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.