Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone insieme allo stadio e nel loro angolo di paradiso (Foto)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone insieme allo stadio ma non è l'unico scatto che mostra la felicità della conduttrice (foto)

Antonella clerici


Antonella Clerici con Vittorio Garrone si gode davvero un’altra vita e mentre si rilassa lontana per qualche mese dalla tv continua sempre il contatto costante con il suo pubblico (foto). La Clerici è sempre più social, le manca il poter raccontare a chi l’ha seguita per tanti anni ogni giorno a La prova del cuoco un po’ della sua vita, come si fa con gli amici. Risolve tutto con il suo profilo social dove mostra ricordi e angoli di paradiso, i suoi impegni e ovviamente i momenti con Vittorio Garrone. Tra le colombe e uova di Pasqua ricevuti in dono dall’amico Sal De Riso e il ricordo che compare spesso del suo adorato cane Oliver arriva lo scatto che fa impazzire i fan di Antonella Clerici. La conduttrice è allo stadio con il suo compagno, altra passione in comune, perché non dimentichiamo che lei ha iniziato come giornalista sportiva. Antonella e Vittorio sono insieme per seguire il derby Sampdoria – Genoa.

LE FOTO DI ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE

E’ in gran forma Antonella, così serena e rilassata e con uno scatto spiega a tutti da dove deriva tutto quel relax che le si legge sul viso. “Scorci che fanno bene al cuore e alla mente” scrive Antonella Clerici mostrando un altro pezzetto del paradiso in cui vive con Vittorio Garrone e sua figlia Maelle.

Il bosco in Piemonte dove si trova la loro casa si sta rivestendo di verde, ci sono i fiori e si notano anche due comode sdraio per gustare i primi raggi di sole. Antonella Clerici ha detto addio alla vita frenetica in città, a Roma, così è tutto più bello, più rallentato per poter gustare tutto. A settembre però la rivedremo al suo posto in t per un altro programma in prima serata, una novità di cui ancora non si sa niente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.