Coppie VIP

Elisa Isoardi parla del suo nuovo fidanzato, Alessandro Di Paolo (Foto)

Alla rivista DiPiù Elisa Isoardi per la prima volta parla di Alessandro Di Paolo, il suo nuovo fidanzato (foto)


Il gossip continua a parlare di Elisa Isoardi e del suo nuovo fidanzato ma anche del suo ex, Matteo Salvini, così alla fine la conduttrice si convince e dedica qualche parola anche ad Alessandro Di Paolo (foto). E’ lui il nuovo compagno di Elisa Isoardi, l’uomo che ha sostituto nel cuore della conduttrice de La prova del cuoco il ministro Salvini. Alla rivista DiPiù la bella Elisa questa volta non è scappata via dalle domande, non ha glissato sull’argomento amore ed ha messo un po’ di punti sulle “i”. Dopo aver ribadito che non ci è rimasta male se Matteo Salvini si è già fidanzato con un’altra ragazza, ha risposto alla domanda su Alessandro Di Paolo. Poche parole per l’imprenditore che abbiamo vista già in tante foto al suo fianco: “Diciamo che per il momento ci stiamo frequentando”. La coppia è quindi ufficiale ma non troppo, Elisa è stata molto sincera, lui è il suo nuovo compagno ma come capita in tutte le storie d’amore all’inizio è meglio non volare troppo in alto e scoprire prima se sia il caso di lanciarsi davvero in un’altra storia importante. Intanto, le presentazioni in famiglia sono già state; di certo la Isoardi conosce i genitori di Alessandro. (qui le foto della cena in famiglia per il compleanno della nuova suocera)

ELISA ISOARDI CONFERMA TUTTO CON ALESSANDRO DI PAOLO MA VOLA BASSO

Dopo le prime foto di Matteo Salvini con Francesca Verdini il direttore della rivista Chi, Alfonso Signorini, aveva riferito che la Isoardi ci era rimasta molto male. Lei invece smentisce tutto perché in realtà è stata proprio lei a mettere fine alla loro storia. Elisa ha quindi spiegato le sue motivazioni dell’addio a Salvini e oggi è pronta a vivere la sua vita a colori.

Di certo il suo nuovo compagno avrà più tempo da dedicarle, a differenza del ministro. Dunque, niente presentazioni ufficiali ai suoi fan, Elisa vuole essere sicura che con Alessandro Di paolo valga ancora una volta la pena di rischiare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.