Coppie VIP

Mario Balotelli smentisce il legame con Elodie e mostra quello con la figlia e Raffaella Fico (Foto)

Dopo le chiacchiere su Mario Balotelli ed Elodie il calciatore smentisce il rapporto, lui è single e si diverte con la figlia Pia e con l'ex compagna (foto)

Balotelli elodie


Era piaciuta un po’ a tutti l’idea di Mario Balotelli ed Elodie insieme ma il calciatore ha subito voluto smentire il legame con la bellissima cantante (foto). Non si sa se sono amici, se non si conoscono per niente o se c’è stato qualcosa tra loro ma di certo Balotelli è single e con un post si Instagram ha chiesto di smetterla con le stupidaggini e di lasciarlo fuori dal gossip; i toni sono stati altri ma SuperMario ha terminato con un bel “Grazie” e un sorriso. Il calciatore è innamorato ma è single, è infatti innamorato dei suoi figli e poco dopo sulle sue Storie di Instagram ha infatti mostrato i video con la sua bambina. Il calcatore gioca con la figlia Pia, nata dalla storia d’amore con Raffaelle Fico. I due sono ex ma per amore della bambina sono legati e loro saranno per sempre ma soprattutto alla fine sono riusciti a trovare un equilibrio e hanno ricucito tutti gli strappi del passato. Tra loro non era finita bene e ricordiamo la Fico da sola con il pancione e da sola con la sua bambina piccola, poi Mario ha capito l’errore e ha iniziato ad essere il padre perfetto per la sua bambina.

NIENTE AMORE TRA ELODIE E MARIO BALOTELLI

La cantante ex protagonista di Amici è rimasta in silenzio, lei è molto riservata, non un commento sul gossip che ieri ci aveva fatto davvero credere che i due fossero una coppia; lui invece ha voluto mostrare altro e con poche parole ha messo fine al dolce pettegolezzo.

“Per favore basta dire ca***te. Sono Single quindi lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi. Grazie”. Ha così comunicato il suo status sentimentale per poi aggiungere i video del pomeriggio trascorso con la sua bambina tra giochi e risate. Ha chiesto alla piccola Pia di imitare la camminata della sua mamma e poi si è rivolto a Raffaella Fico con “Emulazione bellissima” e lei ha risposto con le faccine sorridenti; segno che tutto procede benissimo tra i due ex.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.