Coppie VIP

Belen è incinta: Santiago presto non sarà più figlio unico, l’indiscrezione a Mattino 5 (Foto)

Belen Rodriguez è incinta? Stefano De Martino e Belen aspettando il secondo figlio dopo Santiago? (foto)

belen incinta


E’ da Mattino 5 che è arrivata l’indiscrezione su Belen incinta ed è stata l’opinionista Flavia Cercato a lanciare la bomba sulla seconda gravidanza della showgirl (foto). Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in attesa del secondo figlio dopo Santiago? Dopo l’avvenuta rappacificazione sembra quasi un gossip logico questo che arriva dal programma di Federica Panicucci e che ha riportato Il Giornale, ma sembra che possa essere la realtà. Belen e Stefano non hanno smentito la notizia ma al momento non hanno nemmeno voluto parlare dell’amore che li ha riuniti. Il nuovo rumor dolcissimo lanciato dalla Cercato è arrivato commentando le foto del compleanno di Santiago; la prima foto della famiglia di nuovo riunita. Il piccolo De Martino ha appena compiuto 6 anni e la felicità dei tre, della coppia, in quegli scatti è evidente. L’opinionista sembra abbia incoraggiato a distanza il piccolo Santi a godersi questi momenti da figlio unico, ha fatto quindi riferimento a una presunta seconda gravidanza. Si attende adesso la conferma ma le parole dette a Mattino 5 hanno lasciato il segno.

BELEN RODRIGUEZ INCINTA DEL SECONDO FIGLIO?

Per Belen la famiglia è fondamentale, anche suo fratello Jeremias di recente ha raccontato che lei ha sofferto molto per la separazione da Stefano e che nonostante con Andrea Iannone stesse bene a sua sorella mancava ciò in cui aveva creduto. Aveva sposato Stefano, con lui aveva avuto un figlio, non avrebbe forse mai voluto un bambino da un altro uomo.

E’ evidente che Belen e Stefano non abbiamo mai smesso di amarsi ma hanno dovuto perdersi per ritrovarsi. Non è quindi così strano se la Rodriguez è già in dolce attesa, il ballerino e conduttore è suo marito, hanno un bambino di 6 anni, tutta la vita da vivere insieme. Attendiamo come sempre il seguito ma immaginiamo dovremo spettare un bel po’.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.