Stefano de Martino e Belen Rodriguez primo viaggio dopo la riconciliazione: dediche dolcissime sui social


Belen Rodriguez e Stefano de Martino continuano a far sognare tutte le persone che da sempre fanno il tifo per l’amore e fanno il tifo anche per questa coppia. I due non hanno mai parlato in modo diretto di questo ritorno di fiamma e continuano a fare come se nulla fosse, del resto quello che non viene detto da loro viene scritto sui giornali. Ma le foto che i due pubblicano sui social, non hanno bisogno di spiegazioni, come quella che pochissimi minuti fa ha pubblicato de Martino sul suo profilo Instagram. Nella foto si vedono Belen e Santiago bellissimi insieme e poi il conduttore di Made in Sud lascia sotto l’immagine una dedica speciale: “Le mie persone preferite”. Serve altro per testimoniare l’inizio di un nuovo grande amore che era stato probabilmente solo seppellito da una cenere che non ha mai smesso di bruciare anche se in modo silenzioso?

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIDUEZ VACANZE DI PASQUA INSIEME CON IL PICCOLO SANTIAGO E DEDICHE SPECIALI SUI SOCIAL

Ed ecco la dolcissima dedica che Stefano ha fatto a Belen, che resta ancora sua moglie, visto che i due hanno dichiarato che il divorzio non è mai andato a buon fine, e al suo piccolo e dolcissimo Santiago.

La famiglia al completo ha quindi deciso di trascorrere queste vacanze di Pasqua di nuovo insieme. Nè Belen nè Stefano si localizzano sui social per farci capire dove si trovino ma è chiaro che si tratti di un posto lontano dall’Italia, per essere solo dei turisti tra la gente del luogo. Senza preoccuparsi di essere Belen e Stefano, i due che sono tornati insieme!

View this post on Instagram

Le mie persone preferite.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

E Belen si lascia riprendere mentre Stefano de Martino le scatta delle bellissime foto o la immortala mentre registra delle camminate per il suo profilo Instagram. Tutti pazzi di loro, anche in questa occasione!

Si era detto che i due probabilmente avrebbero raggiunto la Polinesia per queste vacanze ma invece sono rimasti, sembrerebbe vicini all’Italia, e insieme a loro c’è anche il piccolo Santiago.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423